Milan Leao: la capsule collection ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Comunicato Milan sulla Capsule Collection di Leao della quale scriviamo da giorni

Milan è lieto di presentare l'esclusiva ACM x RL10 capsule collection, sviluppata in collaborazione con Rafael Leão, che grazie alle sue giocate in campo, il suo distintivo sorriso e il suo stile incarna la nuova generazione di talenti cresciuti al Milan fino ad affermarsi a livello globale. Leão nello specifico, con la sua forza, agilità, velocità e personalità è diventato un'icona del calcio internazionale, facendo innamorare i tifosi rossoneri nel mondo con la maglia numero 10 sulle spalle.

"Everyday is a new wave, everyday is a day of surfing" è il claim presente sull'intera collezione che, con un occhio attento all'iconica esultanza di Rafa, cattura l'essenza del surf, delle onde, della famiglia e dello stile streetwear. La collezione presenta dettagli che richiamano alle onde del mare e riferimenti al modo di celebrare un gol sui suoi canali social, come la scritta "We go" e l'emoji del surfista. Grazie a questi dettagli, la collezione permette ai tifosi di immergersi contemporaneamente nel mondo Milan e in quello più intimo di Leão, riflettendo la natura innovativa del Club e lo spirito positivo del calciatore portoghese.

Dalla speciale Jersey ispirata dal mondo del football americano - prodotto speciale Made in Italy e venduto in limited edition - che emerge come product hero della collezione alle T-Shirts oversize a maniche lunghe e corte - disponibili anche per i più piccoli - fino alle classiche Hoodies, la nuova collezione esalta lo spirito esternato dal calciatore portoghese che lo lega profondamente alla mentalità dei surfisti: "I surfisti qualche volta sbagliano onda, ma dopo tornano sulla tavola e fanno bene. Nella vita puoi provare e sbagliare, ma devi continuare a imparare, trovare delle soluzioni di fronte agli errori commessi".

La collezione è disponibili in varie colorazioni, tra cui l'emerald, a simboleggiare uno dei colori preferiti del numero 10 del Milan, e anche in colori più tradizionali a rappresentare il Club.



Rafael Leão ha raccontato quello che significa per lui questa collaborazione: "Il Milan per me è una seconda famiglia, qui ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente e come uomo. In questo ambiente ho potuto sviluppare anche molte di quelle che sono le mie passioni al di fuori del campo, dalla musica alla moda. La linea ACM x RL10 è l'ennesimo traguardo di questa crescita, parla di me ai tifosi e mi rappresenta al 100%. Il mio obiettivo è riuscire a raccontarmi e lasciare un segno a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono, ricordando loro di lottare sempre per i propri sogni".

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha aggiunto: "Attraverso l'esclusiva capsule collection ACM x RL10 rafforziamo ulteriormente la presenza del brand Milan nell'universo fashion e del lifestyle. Negli ultimi anni, gli investimenti fatti internamente nel nostro team ci hanno aiutato a fare passi da gigante in questa area, espandendo il nostro reach al di fuori del campo di gioco e attirando un pubblico internazionale con interessi diversi dal solo sport. Attraverso investimenti, ricerca e impegno da parte di tutte le risorse della società, aspiriamo a diventare un punto di riferimento nel panorama globale e a proseguire nel nostro percorso di crescita".

Con questa nuova capsule collection, AC Milan continua un percorso avviato nel 2022 che vede il Club collaborare con i suoi calciatori nella creazione di prodotti esclusivi che mettono al centro e celebrano i suoi campioni, in un approccio innovativo che vuole avvicinare sempre di più il tifoso al Milan attraverso lo streetwear - territorio in cui il Club si è distinto negli ultimi anni con collaborazioni di successo.

La capsule collection ACM x RL10 è ora disponibile in pre-order esclusivamente su store.acmilan.com e a partire dal 19 aprile sarà in vendita anche in tutti gli store fisici del Club.

2024.04.16-Leao-Capsule-Collection-Interna.jpg
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,193
Comunicato Milan sulla Capsule Collection di Leao della quale scriviamo da giorni

Milan è lieto di presentare l'esclusiva ACM x RL10 capsule collection, sviluppata in collaborazione con Rafael Leão, che grazie alle sue giocate in campo, il suo distintivo sorriso e il suo stile incarna la nuova generazione di talenti cresciuti al Milan fino ad affermarsi a livello globale. Leão nello specifico, con la sua forza, agilità, velocità e personalità è diventato un'icona del calcio internazionale, facendo innamorare i tifosi rossoneri nel mondo con la maglia numero 10 sulle spalle.

"Everyday is a new wave, everyday is a day of surfing" è il claim presente sull'intera collezione che, con un occhio attento all'iconica esultanza di Rafa, cattura l'essenza del surf, delle onde, della famiglia e dello stile streetwear. La collezione presenta dettagli che richiamano alle onde del mare e riferimenti al modo di celebrare un gol sui suoi canali social, come la scritta "We go" e l'emoji del surfista. Grazie a questi dettagli, la collezione permette ai tifosi di immergersi contemporaneamente nel mondo Milan e in quello più intimo di Leão, riflettendo la natura innovativa del Club e lo spirito positivo del calciatore portoghese.

Dalla speciale Jersey ispirata dal mondo del football americano - prodotto speciale Made in Italy e venduto in limited edition - che emerge come product hero della collezione alle T-Shirts oversize a maniche lunghe e corte - disponibili anche per i più piccoli - fino alle classiche Hoodies, la nuova collezione esalta lo spirito esternato dal calciatore portoghese che lo lega profondamente alla mentalità dei surfisti: "I surfisti qualche volta sbagliano onda, ma dopo tornano sulla tavola e fanno bene. Nella vita puoi provare e sbagliare, ma devi continuare a imparare, trovare delle soluzioni di fronte agli errori commessi".

La collezione è disponibili in varie colorazioni, tra cui l'emerald, a simboleggiare uno dei colori preferiti del numero 10 del Milan, e anche in colori più tradizionali a rappresentare il Club.



Rafael Leão ha raccontato quello che significa per lui questa collaborazione: "Il Milan per me è una seconda famiglia, qui ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente e come uomo. In questo ambiente ho potuto sviluppare anche molte di quelle che sono le mie passioni al di fuori del campo, dalla musica alla moda. La linea ACM x RL10 è l'ennesimo traguardo di questa crescita, parla di me ai tifosi e mi rappresenta al 100%. Il mio obiettivo è riuscire a raccontarmi e lasciare un segno a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono, ricordando loro di lottare sempre per i propri sogni".

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha aggiunto: "Attraverso l'esclusiva capsule collection ACM x RL10 rafforziamo ulteriormente la presenza del brand Milan nell'universo fashion e del lifestyle. Negli ultimi anni, gli investimenti fatti internamente nel nostro team ci hanno aiutato a fare passi da gigante in questa area, espandendo il nostro reach al di fuori del campo di gioco e attirando un pubblico internazionale con interessi diversi dal solo sport. Attraverso investimenti, ricerca e impegno da parte di tutte le risorse della società, aspiriamo a diventare un punto di riferimento nel panorama globale e a proseguire nel nostro percorso di crescita".

Con questa nuova capsule collection, AC Milan continua un percorso avviato nel 2022 che vede il Club collaborare con i suoi calciatori nella creazione di prodotti esclusivi che mettono al centro e celebrano i suoi campioni, in un approccio innovativo che vuole avvicinare sempre di più il tifoso al Milan attraverso lo streetwear - territorio in cui il Club si è distinto negli ultimi anni con collaborazioni di successo.

La capsule collection ACM x RL10 è ora disponibile in pre-order esclusivamente su store.acmilan.com e a partire dal 19 aprile sarà in vendita anche in tutti gli store fisici del Club.
A queste minkiate pensano ormai...
Possiamo perdere tutte le partite anche 10 a zero che a loro non interessa niente, l'importante è partecipare agli eventi di moda ed essere inclusivi.

No eh, arriva Conte però...
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,592
Reaction score
1,999
Comunicato Milan sulla Capsule Collection di Leao della quale scriviamo da giorni

Milan è lieto di presentare l'esclusiva ACM x RL10 capsule collection, sviluppata in collaborazione con Rafael Leão, che grazie alle sue giocate in campo, il suo distintivo sorriso e il suo stile incarna la nuova generazione di talenti cresciuti al Milan fino ad affermarsi a livello globale. Leão nello specifico, con la sua forza, agilità, velocità e personalità è diventato un'icona del calcio internazionale, facendo innamorare i tifosi rossoneri nel mondo con la maglia numero 10 sulle spalle.

"Everyday is a new wave, everyday is a day of surfing" è il claim presente sull'intera collezione che, con un occhio attento all'iconica esultanza di Rafa, cattura l'essenza del surf, delle onde, della famiglia e dello stile streetwear. La collezione presenta dettagli che richiamano alle onde del mare e riferimenti al modo di celebrare un gol sui suoi canali social, come la scritta "We go" e l'emoji del surfista. Grazie a questi dettagli, la collezione permette ai tifosi di immergersi contemporaneamente nel mondo Milan e in quello più intimo di Leão, riflettendo la natura innovativa del Club e lo spirito positivo del calciatore portoghese.

Dalla speciale Jersey ispirata dal mondo del football americano - prodotto speciale Made in Italy e venduto in limited edition - che emerge come product hero della collezione alle T-Shirts oversize a maniche lunghe e corte - disponibili anche per i più piccoli - fino alle classiche Hoodies, la nuova collezione esalta lo spirito esternato dal calciatore portoghese che lo lega profondamente alla mentalità dei surfisti: "I surfisti qualche volta sbagliano onda, ma dopo tornano sulla tavola e fanno bene. Nella vita puoi provare e sbagliare, ma devi continuare a imparare, trovare delle soluzioni di fronte agli errori commessi".

La collezione è disponibili in varie colorazioni, tra cui l'emerald, a simboleggiare uno dei colori preferiti del numero 10 del Milan, e anche in colori più tradizionali a rappresentare il Club.



Rafael Leão ha raccontato quello che significa per lui questa collaborazione: "Il Milan per me è una seconda famiglia, qui ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente e come uomo. In questo ambiente ho potuto sviluppare anche molte di quelle che sono le mie passioni al di fuori del campo, dalla musica alla moda. La linea ACM x RL10 è l'ennesimo traguardo di questa crescita, parla di me ai tifosi e mi rappresenta al 100%. Il mio obiettivo è riuscire a raccontarmi e lasciare un segno a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono, ricordando loro di lottare sempre per i propri sogni".

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha aggiunto: "Attraverso l'esclusiva capsule collection ACM x RL10 rafforziamo ulteriormente la presenza del brand Milan nell'universo fashion e del lifestyle. Negli ultimi anni, gli investimenti fatti internamente nel nostro team ci hanno aiutato a fare passi da gigante in questa area, espandendo il nostro reach al di fuori del campo di gioco e attirando un pubblico internazionale con interessi diversi dal solo sport. Attraverso investimenti, ricerca e impegno da parte di tutte le risorse della società, aspiriamo a diventare un punto di riferimento nel panorama globale e a proseguire nel nostro percorso di crescita".

Con questa nuova capsule collection, AC Milan continua un percorso avviato nel 2022 che vede il Club collaborare con i suoi calciatori nella creazione di prodotti esclusivi che mettono al centro e celebrano i suoi campioni, in un approccio innovativo che vuole avvicinare sempre di più il tifoso al Milan attraverso lo streetwear - territorio in cui il Club si è distinto negli ultimi anni con collaborazioni di successo.

La capsule collection ACM x RL10 è ora disponibile in pre-order esclusivamente su store.acmilan.com e a partire dal 19 aprile sarà in vendita anche in tutti gli store fisici del Club.

Vedi l'allegato 7245

Scusa Admin ho letto solo il titolo ed è patita la bestemmia
Non leggo tutto.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,108
Reaction score
2,396
Comunicato Milan sulla Capsule Collection di Leao della quale scriviamo da giorni

Milan è lieto di presentare l'esclusiva ACM x RL10 capsule collection, sviluppata in collaborazione con Rafael Leão, che grazie alle sue giocate in campo, il suo distintivo sorriso e il suo stile incarna la nuova generazione di talenti cresciuti al Milan fino ad affermarsi a livello globale. Leão nello specifico, con la sua forza, agilità, velocità e personalità è diventato un'icona del calcio internazionale, facendo innamorare i tifosi rossoneri nel mondo con la maglia numero 10 sulle spalle.

"Everyday is a new wave, everyday is a day of surfing" è il claim presente sull'intera collezione che, con un occhio attento all'iconica esultanza di Rafa, cattura l'essenza del surf, delle onde, della famiglia e dello stile streetwear. La collezione presenta dettagli che richiamano alle onde del mare e riferimenti al modo di celebrare un gol sui suoi canali social, come la scritta "We go" e l'emoji del surfista. Grazie a questi dettagli, la collezione permette ai tifosi di immergersi contemporaneamente nel mondo Milan e in quello più intimo di Leão, riflettendo la natura innovativa del Club e lo spirito positivo del calciatore portoghese.

Dalla speciale Jersey ispirata dal mondo del football americano - prodotto speciale Made in Italy e venduto in limited edition - che emerge come product hero della collezione alle T-Shirts oversize a maniche lunghe e corte - disponibili anche per i più piccoli - fino alle classiche Hoodies, la nuova collezione esalta lo spirito esternato dal calciatore portoghese che lo lega profondamente alla mentalità dei surfisti: "I surfisti qualche volta sbagliano onda, ma dopo tornano sulla tavola e fanno bene. Nella vita puoi provare e sbagliare, ma devi continuare a imparare, trovare delle soluzioni di fronte agli errori commessi".

La collezione è disponibili in varie colorazioni, tra cui l'emerald, a simboleggiare uno dei colori preferiti del numero 10 del Milan, e anche in colori più tradizionali a rappresentare il Club.



Rafael Leão ha raccontato quello che significa per lui questa collaborazione: "Il Milan per me è una seconda famiglia, qui ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente e come uomo. In questo ambiente ho potuto sviluppare anche molte di quelle che sono le mie passioni al di fuori del campo, dalla musica alla moda. La linea ACM x RL10 è l'ennesimo traguardo di questa crescita, parla di me ai tifosi e mi rappresenta al 100%. Il mio obiettivo è riuscire a raccontarmi e lasciare un segno a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono, ricordando loro di lottare sempre per i propri sogni".

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha aggiunto: "Attraverso l'esclusiva capsule collection ACM x RL10 rafforziamo ulteriormente la presenza del brand Milan nell'universo fashion e del lifestyle. Negli ultimi anni, gli investimenti fatti internamente nel nostro team ci hanno aiutato a fare passi da gigante in questa area, espandendo il nostro reach al di fuori del campo di gioco e attirando un pubblico internazionale con interessi diversi dal solo sport. Attraverso investimenti, ricerca e impegno da parte di tutte le risorse della società, aspiriamo a diventare un punto di riferimento nel panorama globale e a proseguire nel nostro percorso di crescita".

Con questa nuova capsule collection, AC Milan continua un percorso avviato nel 2022 che vede il Club collaborare con i suoi calciatori nella creazione di prodotti esclusivi che mettono al centro e celebrano i suoi campioni, in un approccio innovativo che vuole avvicinare sempre di più il tifoso al Milan attraverso lo streetwear - territorio in cui il Club si è distinto negli ultimi anni con collaborazioni di successo.

La capsule collection ACM x RL10 è ora disponibile in pre-order esclusivamente su store.acmilan.com e a partire dal 19 aprile sarà in vendita anche in tutti gli store fisici del Club.

Vedi l'allegato 7245

Poi arriva lo United coi soldi della clausola e 15 netti per lui e la RL10 capsule diventa una time-capsule.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,895
Comunicato Milan sulla Capsule Collection di Leao della quale scriviamo da giorni

Milan è lieto di presentare l'esclusiva ACM x RL10 capsule collection, sviluppata in collaborazione con Rafael Leão, che grazie alle sue giocate in campo, il suo distintivo sorriso e il suo stile incarna la nuova generazione di talenti cresciuti al Milan fino ad affermarsi a livello globale. Leão nello specifico, con la sua forza, agilità, velocità e personalità è diventato un'icona del calcio internazionale, facendo innamorare i tifosi rossoneri nel mondo con la maglia numero 10 sulle spalle.

"Everyday is a new wave, everyday is a day of surfing" è il claim presente sull'intera collezione che, con un occhio attento all'iconica esultanza di Rafa, cattura l'essenza del surf, delle onde, della famiglia e dello stile streetwear. La collezione presenta dettagli che richiamano alle onde del mare e riferimenti al modo di celebrare un gol sui suoi canali social, come la scritta "We go" e l'emoji del surfista. Grazie a questi dettagli, la collezione permette ai tifosi di immergersi contemporaneamente nel mondo Milan e in quello più intimo di Leão, riflettendo la natura innovativa del Club e lo spirito positivo del calciatore portoghese.

Dalla speciale Jersey ispirata dal mondo del football americano - prodotto speciale Made in Italy e venduto in limited edition - che emerge come product hero della collezione alle T-Shirts oversize a maniche lunghe e corte - disponibili anche per i più piccoli - fino alle classiche Hoodies, la nuova collezione esalta lo spirito esternato dal calciatore portoghese che lo lega profondamente alla mentalità dei surfisti: "I surfisti qualche volta sbagliano onda, ma dopo tornano sulla tavola e fanno bene. Nella vita puoi provare e sbagliare, ma devi continuare a imparare, trovare delle soluzioni di fronte agli errori commessi".

La collezione è disponibili in varie colorazioni, tra cui l'emerald, a simboleggiare uno dei colori preferiti del numero 10 del Milan, e anche in colori più tradizionali a rappresentare il Club.



Rafael Leão ha raccontato quello che significa per lui questa collaborazione: "Il Milan per me è una seconda famiglia, qui ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente e come uomo. In questo ambiente ho potuto sviluppare anche molte di quelle che sono le mie passioni al di fuori del campo, dalla musica alla moda. La linea ACM x RL10 è l'ennesimo traguardo di questa crescita, parla di me ai tifosi e mi rappresenta al 100%. Il mio obiettivo è riuscire a raccontarmi e lasciare un segno a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono, ricordando loro di lottare sempre per i propri sogni".

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan ha aggiunto: "Attraverso l'esclusiva capsule collection ACM x RL10 rafforziamo ulteriormente la presenza del brand Milan nell'universo fashion e del lifestyle. Negli ultimi anni, gli investimenti fatti internamente nel nostro team ci hanno aiutato a fare passi da gigante in questa area, espandendo il nostro reach al di fuori del campo di gioco e attirando un pubblico internazionale con interessi diversi dal solo sport. Attraverso investimenti, ricerca e impegno da parte di tutte le risorse della società, aspiriamo a diventare un punto di riferimento nel panorama globale e a proseguire nel nostro percorso di crescita".

Con questa nuova capsule collection, AC Milan continua un percorso avviato nel 2022 che vede il Club collaborare con i suoi calciatori nella creazione di prodotti esclusivi che mettono al centro e celebrano i suoi campioni, in un approccio innovativo che vuole avvicinare sempre di più il tifoso al Milan attraverso lo streetwear - territorio in cui il Club si è distinto negli ultimi anni con collaborazioni di successo.

La capsule collection ACM x RL10 è ora disponibile in pre-order esclusivamente su store.acmilan.com e a partire dal 19 aprile sarà in vendita anche in tutti gli store fisici del Club.

Vedi l'allegato 7245
Scusate ma io ho 41 anni, che vuol dire "capsule collection"?
Ma la vogliamo smettere con queste stron**te da Armani/Valentino e tornare a concentrarci sul campo?
Il Gellato e la sua cricca devono ringraziare che non ho ancora capito come si fa a disintossicarsi dal calcio ma io questa roba non la sopporto più.

0f8.png
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
Tutto bellissimo.
Ah, poi ci sarebbe il piccolo dettaglio che giusto in questa settimana rischiamo di subire due umiliazioni, in particolare lunedì prossimo una che sarebbe di carattere epocale, ma chissenefrega, l'importante è che una fetta di tifosi lobotomizzati compri la "Stocazzole collection" del surfista.
 
Alto
head>