Milan: Leao in bilico. Mendes tratta col City.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,269
Ormai non ci sono più i giocatori di una volta, pensano solo ed esclusivamente ai soldi, come se non ne avessero abbastanza. Beati loro che non devono svegliarsi presto la mattina per guadagnarsi 1000 € al mese se tutto va bene

Reaction score
2,436
La Premier é la vera Superlega.

Se punta un giocatore di una squadra che non é PSG,Real o Bayern é suo, c’é poco da fare.

Ormai é come la NBA con l’Eurolega.

Sono rarissimi i giocatori che di fronte ad un’offerte NBA ci rinunciano per rimanere a giocare in Eurolega.

La lotta non si fa con presidenti danarosi, si fa innalzando il livello delle leghe concorrenti la Premier e bisogna iniziare a pensare a coordinarle tra loro se non interviene qualche meccanismo che limiti lo strapotere della Premier.

Reaction score
1,210
La Premier é la vera Superlega.

Se punta un giocatore di una squadra che non é PSG,Real o Bayern é suo, c’é poco da fare.

Ormai é come la NBA con l’Eurolega.

Sono rarissimi i giocatori che di fronte ad un’offerte NBA ci rinunciano per rimanere a giocare in Eurolega.

La lotta non si fa con presidenti danarosi, si fa innalzando il livello delle leghe concorrenti la Premier e bisogna iniziare a pensare a coordinarle tra loro se non interviene qualche meccanismo che limiti lo strapotere della Premier.
Il paragone ci sta tutto Zosimo.

Mi guardavo sul tubo un video dove Galeazzi fece un intervista a Maradona sul prato del San Paolo prima di un Napoli Milan fondamentale per la corsa scudetto. Maradona risponde cosi alla domanda: "Diego che senti nel cuore" : "è una gioa immensa di essere qui per questa finale del Mondo"

La Serie A era la NBA del calcio durante 20 anni poi si è fatta superare da calciopoli in poi. I tempi sono cambiati, il calcio italiano ha sbagliato la curva e si è sbattuto sul muro della modernità, purtroppo.

Oggi piu che mai si tifa solo per la maglia. Se qualcuno sgancia 150 M per Leao ciaone e grazie di tutto Rafa. I tifosi devono prepararsi a questo .
Poi secondo me il suo "piccolo" problema di 20 millioni di euro penalità sarà risolto in due minuti dal presidente del City. Un altro mondo...

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,653
Con 100 milioni Maldini fa una squadra che vince la champions 2024.
20 anni fa forse...oggi gli attaccanti costano, vedi lo stesso Leao. Purtroppo con quella cifra compri 3 bei prospetti, niente più...e a noi servirebbero certezze da affiancare a Rafa, non 3 scommesse al suo posto che magari assieme non rendono quanto lui. Quindi boh, sono un po' deluso da questa ormai inevitabile cessione. Tornado al tuo discorso: mi aspetterei investimenti per ALMENO 200 milioni di cartellini, no 100...non scherziamo, ci sono già un'80ina di milioni di "tesoretto", e non lo dico io ma il bilancio.
Lo so già che quest'estate impazzisco...

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,184
Foomercato: nonostante un'offerta di rinnovo sul tavolo, il Milan non è sicuro di poter trattenere Rafael Leao quest'estate. Diversi club sono interessati, tra cui il Man City, che ha iniziato i colloqui alcune settimane fa con Jorge Mendes.
Per 100 mln tante grazie e buona fortuna. Onestamente non sono ancora del tutto convinto che farà una carriera da fenomeno. Se rimarrà, spererò di sbagliarmi

Reaction score
574
Questi super procuratori ti fanno il lavaggio del cervello.
Dieci milioni l'anno e giochi in una delle Top 5 mondiali, ma davvero pensate che i procuratori circuiscano i loro assistiti? L'appeal del Milan è inesistente di fronte a queste alternative, non è rimasto Kakà o Shevchenko quando il Milan era sul tetto del mondo, figuriamoci ora

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,184
20 anni fa forse...oggi gli attaccanti costano, vedi lo stesso Leao. Purtroppo con quella cifra compri 3 bei prospetti, niente più...e a noi servirebbero certezze da affiancare a Rafa, non 3 scommesse al suo posto che magari assieme non rendono quanto lui. Quindi boh, sono un po' deluso da questa ormai inevitabile cessione. Tornado al tuo discorso: mi aspetterei investimenti per ALMENO 200 milioni di cartellini, no 100...non scherziamo, ci sono già un'80ina di milioni di "tesoretto", e non lo dico io ma il bilancio.
Lo so già che quest'estate impazzisco...
C'è da dire che Leao ha fatto un'annata bene al momento, io non mi spingo a ritenerlo già una certezza. Non mi dà l'impressione di aver il sacro fuoco dentro, poi mi sbaglierò per carità

Reaction score
3,793
Che schifo, che calcio malato.
Comunque la porta è sempre aperta, sia per chi vuole entrare che per chi vuole uscire.
Magari vediamo stavolta di non subire l'ennesimo furto perdendolo a zero, solo questo chiedo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Già le tentazioni ci sono, se poi hai Mendes che va a proporti al City è ancora meno facile resistere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.