Milan: Leao con lo Spezia. Con Tonali e Diaz.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496
Come riportato da Sky nelle probabili formazione, conto lo Spezia Pioli dovrebbe schierare la solita formazione, ma con tre cambi: Tonali a centrocampo (al posto di Bennacer), Diaz per Castillejo e in avanti Leao.

Reaction score
2,748
Come riportato da Sky nelle probabili formazione, conto lo Spezia Pioli dovrebbe schierare la solita formazione, ma con tre cambi: Tonali a centrocampo (al posto di Bennacer), Diaz per Castillejo e in avanti Leao.

Lo stesso Leao che, a dire di molti, non avrebbe più di 15' di autonomia?
E Hauge?

mark

Member
Reaction score
286
Tonali lo inserirei al posto di Kessie, non possiamo rischiare che si infortuni seriamente. Hauge almeno a partita in corso va inserito, se non fa la differenza ora che atleticamente è su un altro livello non so quando possa farla.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316

Si sbagliano. Leao non sta ancora in piedi, sembra il Calhanoglu di Montella, quindi entrerà nel secondo tempo, mentre Kessie è claudicante e per questo sarà lui a fare spazio a Tonali.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Si sbagliano. Leao non sta ancora in piedi, sembra il Calhanoglu di Montella, quindi entrerà nel secondo tempo, mentre Kessie è claudicante e per questo sarà lui a fare spazio a Tonali.

Potrebbe anche essere l'occasione per far rifiatare Calha. Ieri l'ho visto proprio in affanno.
A quel punto davanti io farei giocare Saele Diaz Hauge con Colombo punta (Madonna mia che roba..).
A centrocampo chiaramente Tonali al posto di Kessie (Benny ha già riposato col Crotone).

sipno

Bannato
Reaction score
124

Tonali assolutamente si.

Leao per favore no. Non ora per lo meno.

Quello visto ieri pare uno che non si allena da secoli.

No dai.

massi69

New member
Reaction score
0
Tonali assolutamente si.

Leao per favore no. Non ora per lo meno.

Quello visto ieri pare uno che non si allena da secoli.

No dai.

Secondo me domenica dovrà far giocare i più riposati non i più forti.
Addirittura metterei all'inizio Kalulu e Laxalt sulle fasce con Tonali e Krunic a centrocampo, in avanti Diaz da Falso 9.
poi nel 2° tempo se serve entrano Theo, Kessie etc etc

Reaction score
14,301
altra formazione assurda in arrivo??
sarebbe la 3a...

tonali sacrosanto ma diaz sull'esterno no!!!!!!!!!!!!!!!!! leao punta nemmeno!!

dovrebbero giocare saele a dx e hauge a sx (non mi interessa se è appena arrivato) con colombo davanti
poi come si mette vediamo, ma niente vaccate in partenza per favore.

mi sa che tutto l'anno andremo avanti a veder questi mesturotti li davanti.. aiuto. sarà un macello.

Alto