Milan - Lazio: nessun abbraccio tra i giocatori all'ingresso.

malos

Senior Member
Reaction score
4,615
Come riportato dal Corriere della Sera, la proposta avanzata da Gattuso non si realizzerà: i giocatori di Milan e Lazio non entreranno in campo abbracciati, stasera a San Siro. Il veleno del match di qualche giorno fa ha lasciato il segno. Ad entrare in campo abbracciati, probabilmente, saranno Gattuso e Inzaghi.

E menomale, ne ho piene le scatole di questo politically correct che ha francamente fracassato i maroni in tutti i campi.
Il Gattuso del volemose bene non lo reggo come non reggo l'allenatore. Io non capisco cosa gli è successo dai tempi in cui era giocatore, un mistero.
`
`

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,411
Come riportato dal Corriere della Sera, la proposta avanzata da Gattuso non si realizzerà: i giocatori di Milan e Lazio non entreranno in campo abbracciati, stasera a San Siro. Il veleno del match di qualche giorno fa ha lasciato il segno. Ad entrare in campo abbracciati, probabilmente, saranno Gattuso e Inzaghi.

Mamma mia che sceneggiata inutile..poi dopo 5 minuti se c'è un episodio anche solo dubbio Inzaghi senior lo vediamo così

Simone-Inzaghi.jpg

Reaction score
14,301
buffonata evitata. a noi servirebbe un leone non un leccaculo. un mourinho. e gattuso lo avrebbe potuto fare dato il suo background ma ha deciso di essere l'amico di tutti.