Milan - Lazio: C. Italia. 24 aprile 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
14,301
Io gioco a calcetto in promozione, a inizio anno abbiamo preso un paio di goal così e ho ribaltato lo spogliatoio. Il nostro allenatore era infuriato. Persino noi siamo riusciti a non prenderne più, in serie A e a 11 è inaccettabile.

non sapevo neanche esistesse la promozione di calcio a 5. comunque già da te è dura vedere robe del genere. tra gli amatori qualche volta di più. ma era un po' che non vedevo certa roba.

il fatto è che un caso ci sta, ma da sempre per noi è così, viceversa a noi è mai capitato? scioccante....

PM3

New member
Reaction score
9
Sconfitta meritata.
Allenatore e molti giocatori inadeguati ad alti livelli.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,067
Poi mi chiedo: cosa deve accadere perché finalmente si metta Cutrone insieme a piatek? Ancora non si è stufato il geniale allenatore di vedere il polacco completamente isolato senza palloni?

Reaction score
8,860
Non giochiamo a calcio.
Inguardabili.
Troppi troppi errori tecnici, di scelte, di movimenti, di tutto.
Ci sono momenti in cui non sappiamo leggere che un passaggio non c'è.
E se un passaggio non c'è non si fa perchè si forza e si regala palla.
Squadra tecnicamente allenata da cani.
E non mi si dica che sono scarsi i giocatori perchè gli errori che commettiamo non si fanno in serie B.
Questa squadra, molto semplicemente, non sa giocare a calcio e non ha idee.
Tecnicamente siamo scarsi, non si discute. A proposito, nota per l'anno prossimo: se si prende una allentatore che pretende un prima punta che sappia fraseggiare coi compagni, Piatek e Cutrone non vanno bene.
Capitolo Gattuso. Incommentabile. Non sa più che pesci prendere e la sensazione è che la squadra abbia mollato lui e la stagione in generale, anche e soprattutto per le sue dichiarazioni da un mese a questa parte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
La solita scusa dei gattusers, pur di non ammettere che rattuso è una capra son arrivati perfino a dire che l’Atalanta ha una rosa superiore alla nostra. Capito il livello di malafede?

Io sono sempre stato con Rino ma sto tranquillamente ammettendo che purtroppo il suo lavoro non si vede.
La squadra commette errori tattici incredibili e non sembra sapere minimamente come attaccare gli avversari. Troppo poche le partite giocate bene e troppe le partite giocate in maniera vergognosa come stasera..mi spiace moltissimo per il mio Milan e anche per Rino..sarebbe stato bello se avessimo trovato in lui l allenatore del futuro..quello che continuo a sottolineare è che comunque non è SOLO colpa sua, alcuni nostri giocatori sono imbarazzanti: Suso, Chalanoglu, Calabria, Rodriguez non sono presentabili e sono 4 dei nostri 11 titolari.. abbiamo un ragazzino in porta che alterna i miracoli a cappellate incredibili. Musacchio è una buona riserva ma niente più, Conti è ancora in convalescenza, Kessie copia incolla con Donnarumma anche se senza di lui ci squagliamo come neve al sole.
Insomma ci sono grossissimi problemi sotto tanti punti di vista.

Reaction score
5,382
Squadra abbandonata a sé stessa, priva di guida. Grave responsabilità del club, che ha mantenuto sulla panchina un tecnico palesemente sfiduciato, consentendo alla squadra si sfiduciarlo a propria volta. Ora, osserviamo un battello ebbro, senza guida, alla deriva. Questo non doveva accadere. Male, molto male. :nono:

È da dopo il derby che siamo allo sbando ma la società ha preferito non intervenire. Boh, non capisco, forse preferiscono non giocare la CL?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Giusto uscire

Reina 7
Musacchio 5
Caldara 6 Cutrone s.v.
Romagnoli 5
Calabria 6 Conti 6
Kessiè 5
Bakayoko 5
Laxalt 5
Suso 4
Castillejo 5 Calhanoglu 3
Piatek 6

Ok Gattuso è responsabile di questo momento ma con questi giocatori nenmeno merlino potrebbe fare qualcosa di buono, il rendimento negli ultimi mesi dei giocatori chiamati a fare la differencia come Suso e Calhanoglu è davero disastroso.

Alto