Milan - Lazio: C. Italia. 24 aprile 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
14,301
Concordo, ma questi sono scarsi scarsi.. non scarsi come stasera ma sicuramente non top... un angolo si batte senza aiuti da nessuno.
Mi ha troppo impressionato però la troppa poca voglia di vincere, giocare, inseguire. Hanno paura. Serve un esonero. Ora.

suso sono anni che gioca al milan, hai mai visto prender gol così?
facciamoci delle domande...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
sai chi prende sti gol? le squadre di calcetto senza allenatore, squadre amatoriali.

dali in su, non ne vedo di sti gol da angolo. io sono sicuro che gattuso neanche in eccellenza può allenare

Io gioco a calcetto in promozione, a inizio anno abbiamo preso un paio di goal così e ho ribaltato lo spogliatoio. Il nostro allenatore era infuriato. Persino noi siamo riusciti a non prenderne più, in serie A e a 11 è inaccettabile.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
suso sono anni che gioca al milan, hai mai visto prender gol così?
facciamoci delle domande...

Non mi esprimo su suso, perché al momento lo spedirei sulla luna, e non tanto per come gioca, ma per quello che trasmette, tanta tanta tanta supponenza....

Non dico che non c'entri anche l'allenatore, dico che questi non hanno comunque un minimo di dignità. Queste figure bruciano anche in campo amatoriale...

andreima

New member
Reaction score
7
Stesso gol preso contro l.udinese,vuol dire che sono tutti con i remi in barca

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
hai mai visto prendere tanti contropiede da calcio d'angolo, poi parliamo della tecnica... ma dopo

La solita scusa dei gattusers, pur di non ammettere che rattuso è una capra son arrivati perfino a dire che l’Atalanta ha una rosa superiore alla nostra. Capito il livello di malafede?

Reaction score
9,470
non ti permettere sai!!!!! mai preso un goal così neanche a calcetto... ahahah

e la verità è che neanche a calcetto e all'oratorio si battono così calci di punizione e angoli... questa cosa è davvero strana.
Sopratutto non si difende 80 metri di campo con solo due uomini..vien da piangere

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Io gioco a calcetto in promozione, a inizio anno abbiamo preso un paio di goal così e ho ribaltato lo spogliatoio. Il nostro allenatore era infuriato. Persino noi siamo riusciti a non prenderne più, in serie A e a 11 è inaccettabile.

e parli di uno sport dove scatti, venti metri e sei in porta... qui si parla di 60....

Alto