Milan - Lazio: C. Italia. 24 aprile 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
14,301
Non giochiamo a calcio.
Inguardabili.
Troppi troppi errori tecnici, di scelte, di movimenti, di tutto.
Ci sono momenti in cui non sappiamo leggere che un passaggio non c'è.
E se un passaggio non c'è non si fa perchè si forza e si regala palla.
Squadra tecnicamente allenata da cani.
E non mi si dica che sono scarsi i giocatori perchè gli errori che commettiamo non si fanno in serie B.
Questa squadra, molto semplicemente, non sa giocare a calcio e non ha idee.

questa è la verità, è guardare oltre.

1972

New member
Reaction score
5
spero vi siate convinti che tifiamo una squadra partecipata in parte da giocatori indecenti( musacchio) - in parte da giocatori pippe ( chale suso castieco) e in parte giocatori mediocri (baka romagnoli paqueta). l'allenatore, si fa per dire,buono forse per il calcio semiprofessionistico. non esenti da colpe neanche i dirigenti - leo per non essere intervenuto nel cacciare il pescivendolo e paolo vostro che ancora che non si sa che ***** ce sta a fa. mi raccomando continuate a perculare la lazietta e la rometta che alla fine molto probabilmente ce lo avranno messo sotto la coda. resto sereno per la fine del campionato e voi non siate sciocchi nel pensare che a torino si fara' risultato, ce se inchiappetteranno a sangue..comunque vada sempre forza milan.

Reaction score
13,094
Il bello è che con una fase offensiva appena decente,questa Lazio l'avrebbe spazzata via chiunque. Ma CHIUNQUE.
Qui si continua a danneggiare l'immagine del fu Milan,e nessuno prende provvedimenti. Grazie mille.

Reaction score
14,301
La cosa grave e che prendere gol in contropiede da angolo non e un errore tecnico ,ma tattico che è ancora più grave,stesso gol preciso preso dal udinese

sai chi prende sti gol? le squadre di calcetto senza allenatore, squadre amatoriali.

dali in su, non ne vedo di sti gol da angolo. io sono sicuro che gattuso neanche in eccellenza può allenare

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
questa è la verità, è guardare oltre.

Concordo, ma questi sono scarsi scarsi.. non scarsi come stasera ma sicuramente non top... un angolo si batte senza aiuti da nessuno.
Mi ha troppo impressionato però la troppa poca voglia di vincere, giocare, inseguire. Hanno paura. Serve un esonero. Ora.

Reaction score
356
Facile dirlo ora ma io lo dico da Settembre:

- squadra mediocre
- allenatore che dire allenatore è offesa al calcio
- acquisti sbagliati

Ho preso tante critiche qui sul forum, criticato acquisti e minimizzato vittorie contro squadre medio-basse, ho ricevuto reazioni negative ai miei post..

Oggi il Milan ha fatto una delle prestazioni più brutte della sua storia, uno schifo, una vergogna, Gattuso che cambia modulo mettendo Caldara che sabato diceva di non fidarsi e di non voler rischiare, è chiaro che stasera deve dimettersi oppure deve essere esonerato, se non si dimette è un pagliaccio, se non lo cacciano è l'ennesima dimostrazione che la coppa Leonardo-Maldini è un fallimento (più Leonardo ovviamente).

Prendere gol da angolo nostro come successo con l'Udinese vuol dire:

a) che non c'è uno schema difensivo
b) che gli errori non si correggono
c) Gattuso è un incompetente

Lo dico da settimane, se arriviamo in Europa League è uno scandalo

Reina non voglio dare un voto, 3 parate clamorose che evitano (e sarebbe stato giusto) lo 0-6 ma papera sul gol
Romagnoli 4 un disastro, qui si schifavano i 60 mln dal Chelsea, prestazione vergognosa del CAPITANO
Caldara 4,5 malissimo ma non è colpa sua
Musacchio 4 vederlo partire palla al piede è la fine del calcio
Calabria 6,5 il migliore in campo
Bakayoko 5 malissimo, mostra la maglia di Acerbi ora
Kessie 5 dopo il derby non voglio più vederlo in campo, pagliaccio
Laxalt 5 grossi limiti per giocare in A
Suso 4,5 scontato, prevedibile, non sa battere un calcio d'angolo, 40 mln di clausola e si aveva paura di perderlo
Piatek 4 primo tempo invisibile per colpe non sue, secondo tempo ha sbagliato tutte le palle che ha toccato, per me rimpiange già il Genoa (come dissi di Higuain a Ottobre della Juve ma fui schernito da molti sul forum)
Castillejo 6 migliore con Calabria, ovviamente cambiato da mister gioco Gattuso

Conti 4 ex calciatore
Calhanoglu 4 la sua storia al milan è finita stasera, entra, va leggero nel contrasto e prendiamo gol
Cutrone 6 sempre in fuorigioco ma almeno si sbatte

Gattuso 0 Nulla da dire al calciatore, ma oggi per me ha finito al Milan, siamo oltre i limiti dello schifo e dello scandalo.

Nota di merito ai pagliacci Kessie (che spero venga spedito il prima possibile altrove) e Bakayoko (che spero non venga riscattato proprio per la pagliacciata in campo, prima invece pensavo il contrario) che ora verranno umiliati, derisi e sbeffeggiati GIUSTAMENTE sul web e dai tifosi avversari.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
sai chi prende sti gol? le squadre di calcetto senza allenatore, squadre amatoriali.

non ti permettere sai!!!!! mai preso un goal così neanche a calcetto... ahahah

e la verità è che neanche a calcetto e all'oratorio si battono così calci di punizione e angoli... questa cosa è davvero strana.

Alto