Facile dirlo ora ma io lo dico da Settembre:
- squadra mediocre
- allenatore che dire allenatore è offesa al calcio
- acquisti sbagliati
Ho preso tante critiche qui sul forum, criticato acquisti e minimizzato vittorie contro squadre medio-basse, ho ricevuto reazioni negative ai miei post..
Oggi il Milan ha fatto una delle prestazioni più brutte della sua storia, uno schifo, una vergogna, Gattuso che cambia modulo mettendo Caldara che sabato diceva di non fidarsi e di non voler rischiare, è chiaro che stasera deve dimettersi oppure deve essere esonerato, se non si dimette è un pagliaccio, se non lo cacciano è l'ennesima dimostrazione che la coppa Leonardo-Maldini è un fallimento (più Leonardo ovviamente).
Prendere gol da angolo nostro come successo con l'Udinese vuol dire:
a) che non c'è uno schema difensivo
b) che gli errori non si correggono
c) Gattuso è un incompetente
Lo dico da settimane, se arriviamo in Europa League è uno scandalo
Reina non voglio dare un voto, 3 parate clamorose che evitano (e sarebbe stato giusto) lo 0-6 ma papera sul gol
Romagnoli 4 un disastro, qui si schifavano i 60 mln dal Chelsea, prestazione vergognosa del CAPITANO
Caldara 4,5 malissimo ma non è colpa sua
Musacchio 4 vederlo partire palla al piede è la fine del calcio
Calabria 6,5 il migliore in campo
Bakayoko 5 malissimo, mostra la maglia di Acerbi ora
Kessie 5 dopo il derby non voglio più vederlo in campo, pagliaccio
Laxalt 5 grossi limiti per giocare in A
Suso 4,5 scontato, prevedibile, non sa battere un calcio d'angolo, 40 mln di clausola e si aveva paura di perderlo
Piatek 4 primo tempo invisibile per colpe non sue, secondo tempo ha sbagliato tutte le palle che ha toccato, per me rimpiange già il Genoa (come dissi di Higuain a Ottobre della Juve ma fui schernito da molti sul forum)
Castillejo 6 migliore con Calabria, ovviamente cambiato da mister gioco Gattuso
Conti 4 ex calciatore
Calhanoglu 4 la sua storia al milan è finita stasera, entra, va leggero nel contrasto e prendiamo gol
Cutrone 6 sempre in fuorigioco ma almeno si sbatte
Gattuso 0 Nulla da dire al calciatore, ma oggi per me ha finito al Milan, siamo oltre i limiti dello schifo e dello scandalo.
Nota di merito ai pagliacci Kessie (che spero venga spedito il prima possibile altrove) e Bakayoko (che spero non venga riscattato proprio per la pagliacciata in campo, prima invece pensavo il contrario) che ora verranno umiliati, derisi e sbeffeggiati GIUSTAMENTE sul web e dai tifosi avversari.