Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Aspetta a dirlo, la champions rispetto alla serie A è un altro sport, soprattutto la fase finale.

Ma si ovvio, ci vorrebbero altri acquisti di peso per quella (che potremo fare quando avremo gli incassi della CL), ma la base c’è tutta, entro un paio d’anni o tre anni la si potrebbe rialzare sul serio. Però per me questa squadra al completo è già tra le prime 10 al mondo, magari vicino al decimo posto o proprio al decimo posto ma è lì, come valore complessivo dei giocatori, ci sta eccome. Di sicuro potremmo almeno replicare quanto fatto dall’Atalanta lo scorso anno in CL, con un po’ di fortuna.

E il bello è che siamo al minimo, nel senso che non abbiamo ancora il budget della CL. Quando lo avremo ne vedremo delle belle. Specie dopo la seconda qualificazione consecutiva, secondo me.

Reaction score
136
Finalmente la fortuna ci ha assistito, adesso siamo in una posizione insperata grazie alla tenacia di questi ragazzi e la società ha il dovere di agire sul mercato, necessariamente.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Non ho parole ragazzi. Ma cosa siamo diventati? È incredibile quello che questa squadra ha fatto.
Oggi ci mancava metà squadra e abbiamo vinto una partita difficilissima. Dopo il gol di Theo ho urlato come un matto, poi mi sono emozionato. Perché questa squadra emoziona, affronta le difficoltà e le supera. Siamo una SQUADRA. Il 2020 di questo Milan è stato incredibile. Quanto è bello questo Milan. Giovane, coraggioso, maturo, vincente, generoso, passionale. Semplicemente emozionante.

Vittoria bellissima che chiude un anno da incorniciare. Grazie ragazzi, grazie mister, grazie Milan

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Finalmente la fortuna ci ha assistito, adesso siamo in una posizione insperata grazie alla tenacia di questi ragazzi e la società ha il dovere di agire sul mercato, necessariamente.

Ma secondo voi, onestamente, i ragazzi vedrebbero come un premio un mercato pesante ora? Io no.. Va data loro fiducia.. Ok tappare i buchi della rosa ma stop lì.. I titolari non si toccano

Alto