Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

markjordan

Member
Reaction score
53
Ok... ma ci sono le squalifica, l'EL, gli infortuni... va allungata La Rosa tutto qua!!
Dai siamo seri.... non pensiamo ora di poter continuare così...

Certo che con i titolari sempre disponibili sarei più tranquillo.
trovassimo un theo ala destra mica mi lamenterei
o un terzo cc
ma io voglio i titolari prima

Lambro

Bannato
Reaction score
207
inzaghi.jpg

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
trovassimo un theo ala destra mica mi lamenterei
o un terzo cc
ma io voglio i titolari prima

Si certo, anche io..

Ma nel forum credo sia il pensiero di tutti... completare La Rosa per allungarla in alcuni ruoli (cc ad esempio al posto di Krunic), non chiediamo mica Messi.. vanno bene anche dei prestiti secchi.

Insomma, qualcosa secondo molti va fatto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E non dimentichiamoci che quella di stasera È LA SQUADRA PIÙ GIOVANE DI TUTTO IL CAMPIONATO.

Nonostante le assenze. Nonostante gli episodi. Nonostante la fatica.

NON MOLLANO MAI.

Infatti qui li ho definiti eroici

Una sola cosa: GRAZIE EROI

Perché vincere contro la Lazio senza Ibra, senza Kjaer e senza centrocampo titolare quando a loro mancava solo Acerbi è da eroi.

Mi avete fatto commuovere, dico davvero.

Ora andiamo a prenderci il diciannovesimo, ragazzi. Andiamo a prendercelo, tutti insieme.

Perché lo sono. Ma ci rendiamo conto di cosa significhi vincere partite del genere all’ultimo minuto senza 4 giocatori fondamentali (dei più forti di movimento che abbiamo avevamo in campo solo Theo)?

Con i titolari questa squadra può vincere davvero.

Prendendo due innesti decenti uno in difesa e uno in attacco a Gennaio questo campionato non avrà senso sportivo, dico sul serio e ormai ne sono sicuro. Questa squadra al completo è già tra le più forti al mondo.

Reaction score
3,721
Mamma mia.
Lo dico senza problemi sarei stato contento del 2-2 perché comunque ci abbiamo provato fino alla fine

Siamo una fantastica favola
Il mondo reale però è crudele e in genere la favola non finisce bene.

Ma me ne frego.
Questi ragazzi sono immensi.

Reaction score
401
Nel frattempo complici gli infortuni di tutti, il buon Tonali sta crescendo. Oggi da solo con il turco ha retto contro 5 dei laziali

Reaction score
401
Infatti qui li ho definiti eroici

Perché lo sono. Ma ci rendiamo conto di cosa significhi vincere partite del genere all’ultimo minuto senza 4 giocatori fondamentali (dei più forti di movimento che abbiamo avevamo in campo solo Theo)?

Con i titolari questa squadra può vincere davvero.

Prendendo due innesti decenti uno in difesa e uno in attacco a Gennaio questo campionato non avrà senso sportivo, dico sul serio e ormai ne sono sicuro. Questa squadra al completo è già tra le più forti al mondo.
Aspetta a dirlo, la champions rispetto alla serie A è un altro sport, soprattutto la fase finale.

Alto