Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
Ma davvero in primavera non c'è uno meglio di Krunic? È meglio giocare in 10 direttamente. Con lui in campo rischi di finire comunque in 10 e con un rigore contro santo dio.
Oppure mettiamo Krunic avanti e Chalanoglu dietro.
Fra l'altro, prima di emergere finalmente da due anni di anonimato, Chala esibiva il suo colpo migliore nel tackle scivolato.
Lasciamo le zolle centrali liberissime.
Serve fare altri gol
Ripeto che quel rigore fischiato è una vergogna per il calcio dai.
Oltre questo, si deve svegliare prima di tutto Leao, poi Saele e la chiudiamo. Ma se non si svegliano questi 2 è dura.
Dopo il loro gol stiamo soffrendo troppo, troppo.
Sfigatissimi su quel rigore. E ovviamente i pali ci odiano.
Davanti potevamo fare di più. Saelemaekers sta gestendo malissimo il pallone. Potevamo creare almeno un paio di occasioni da gol e invece abbiamo perso palla
Ripeto che quel rigore fischiato è una vergogna per il calcio dai.
Oltre questo, si deve svegliare prima di tutto Leao, poi Saele e la chiudiamo. Ma se non si svegliano questi 2 è dura.
A me sembra abbastanza evidente, darei dei meriti anche a Kalulu che sta reggendo per due, visto che Tonali sta coprendo la voragine chiamatasi “ Krunic “
La stanno buttando sulla fisicità, che ci manca proprio oggi con le assenze di Kessie, Kjear, Ibra e Bennacer che sono tutti giocatori atleticamente sopra la media
Non si puo regalare palla sempre, Leao di testa é veramente imbarazzante. Pazzesco come nessuno si muova, vediamo ma continuando cosi tra 15 minuti diventa durissima fisicamente. Pioli deve cambiare qualcosa, vediamo che si inventa.