Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.
Anche loro sono senza Leiva e Acerbi, la spina dorsale. Ma le assenze di Kjaer, Kessie e Ibra per noi sono troppo più importanti. Non ce la faremo mai.
Inutile nasconderlo, Immobile, Milinkovic e Luis Alberto contro Kalulu, Romagnoli ed un centrocampo senza Kessie e con Krunic saranno un bel problema. Speriamo di fare un goal subito come con il Sassuolo e poi di riuscire a diffenderci bene. Sarà durissima anche solo pareggiare, ma ce la possiamo fare.
Speriamo davvero di riuscire a schierare questi 11. A me, a parte 3-4 giocatori, la Lazio non piace; non sono così pessimista come molti altri. Lazzari, Patric, Marusic a Radu potrebbero soffrire pesantemente i nostri esterni alti e bassi + Leao. Certamente bisognerà giocare al 100%, ma non è cosa che mi preoccupa con questi ragazzi.