Devo rivederlo ma quello di Rodriguez mi sembrava rigore netto, o almeno un episodio di quelli che avrebbero mandato Rocchi al VAR per cinque minuti almeno, con esito abbastanza incerto e molto sofferto... invece quasi nulla. Rocchi ci ha aiutato dopo settimana scorsa, vedete? Bastava che Leonardo o chi per lui facesse quello che fanno tutti da inizio campionato, lamentarsi, per avere un vantaggio o un rigore... Fa schifo, ma il sistema calcio in Italia funziona così.
Per il resto partita da pareggio. Mi è piaciuto come è entrato Cutrone.
Rodriguez prende la palla con lo stinco, si vede bene da tutti i replay tranne uno che puo' trarre in inganno.
Rocchi continuava a dire "palla palla" a tutti , facendo il segno del pallone, gliel'han detto col silent check.
Se avessero voluto aiutarci ci davano il rigore su Acerbi, ne ho visti di identici quest'anno (ovviamente giustamente non è stato dato, ma ci siamo capiti).
Milan senza gioco offensivo ed incapace come nessuno al mondo di sprecare 18 contropiedi clamorosi a partita, è incredibile questa cosa.
Ma se non altro questa squadra ha carattere e cuore,questo va detto.
Per il resto è impossibile, IMPOSSIBILE,
IMPOSSIBILE fare al giorno d'oggi un calcio brillante offensivo ed efficace se non si hanno due ali di alto livello.