Milan - Lazio: 13 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
tanta sofferenza,ma il pareggio comunque minimo era blindato quindi sarebbero andati a 31 anni di non vittorie a san siro contro di noi.

dal rigore che ci ha dato rocchi e poi annullato si è capito che oggi ci avrebbero aiutato per sedare le polemiche post juve.

comunque ho notato una cosa dal replay,cioè che musacchio guarda l'avversario e poi protegge la palla facendosi fare fallo in un'azione che non avrebbe portato a nulla sinceramente.
secondo me con questo gesto pareggia l'errore di torino,perchè è esattamente la stessa tattica adottata da dybala sul rigore.

invece il presunto rigore finale per me non c'è,visto che è simile a quello di genova su piatek che non ci hanno dato.
prima palla e poi fallo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ottimo, bisognava vincere e l'abbiamo fatto. Ci serviva un rigore oggi per segnare. Ora il calendario potrebbe aiutarci. Bisogna vincerne il più possibile

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Ennesimo schifo. Bene solo i tre punti. Sono disgustato dal modo in cui sprechiamo i contropiedi.
L'unica cosa positiva è che abbiamo rintuzzato l'attacco della squadra preferita "der Palazzo".
Scongiuro Leonardo di cambiare mezza squadra e cercare un allenatore di serie A per la prossima stagione: così non si va avanti.

Vero, il nulla, giochiamo pur sempre con Calabria, Musacchio, Calha, RR, Borini, Sugo ecc ecc, di più a livello tecnico non si può fare e lo dico io che esonererei Gattuso pure adesso.
Imbarazzanti i nostri contropiedi, il turco che può fare quello che vuole e se la porta sul SINISTRO prima di spararla addosso a chi ha davanti, Suso poi... una roba orrenda, lui e il turco starebbero tutto il tempo a fare uno-due all'indietro e ciao.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,299
La Lazio contro di noi a Milano in campionato è stregata veramente, l'ultima volta che ci hanno battuto io manco ero nato.

Alto