Milan - Lazio: 13 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,053
Reaction score
2,594
Comunque non so se avete notato Milinkovic nella rissa difendeva solo i nostri e portava via i suoi

L'anno prossimo è al Milan mi sa :asd:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,548
Reaction score
15,755
Chiamare rigore quello è al limite della malafede...RR la palla la tocca e la allontana a lato...poi prende il ginocchio di SMS, che si butta a terra.
Caso diversissimo dal rigore non concesso a PIatek, per cui la palla sarebbe stata in disponibilità e lui non si è buttato, è stato atterrato
Ma malafede ce l’avrai te, io non ho visto che tocca la palla.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,045
Reaction score
32,198
E' andata!! Godo tantissimo anche per l'espulsione di Inzaghi!

Solita Rodriguata nel finale e cambio killer di Gattuso (Piatek con tutti quegli spazi alla fine faceva il 2-0 istantaneo), ma stasera è ANDATA BENE e tiriamo un bel respiro di sollievo!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,258
Reaction score
3,639
Ma cos'e successo a Immobile? Praticamente invisibile, non mi ricordo una sola partita contro di noi dove lo ho mai visto cosi 'spento'. Nel secondo tempo non ha toccato palla e non si é tuffato nemmeno una volta in area di rigore
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,016
Reaction score
6,608
Pensavo a chi voleva simone inzaghi sulla nostra panchina... Vade retro.

Sono ancora in corsa in linea puramente teorica, la lazietta quando c'è da fare sul serio il risultato non lo fa mai. Qualunque sia l'avversario, sia pure un Frosinone qualunque.

Se Inzaghi non è riuscito a dare la svolta manco quest'anno che è tutto più livellato verso il basso, due domande me le farei
 
Alto