Milan - Lazio: 13 aprile 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,063
Il cambio cutrone-piatek con la Lazio completamente sbilanciata e che concedeva continui contropiedi è una follia, Gattuso veramente non ci arriva

Reaction score
104
Ottimi i 3 punti GRAZIE al rigore altrimenti erano cavoli amari
Per il resto ormai e' sempre la solita storia, da 501 giorni nessun gioco e nessun schema, pero' qui si esalta il mister credendo l'abbia vinta lui.

A

Anguus

Guest
Ottimi i 3 punti GRAZIE al rigore altrimenti erano cavoli amari
Per il resto ormai e' sempre la solita storia da 501 giorni nessun gioco e nessun schema, ma qui peor' si esalta un mister credendo l'abbia vinta lui.

Col cambio di modulo il Milan era totalmente padrona del campo, se la Lazio avesse portato a casa un punto doveva baciare a terra.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Devo rivederlo ma quello di Rodriguez mi sembrava rigore netto, o almeno un episodio di quelli che avrebbero mandato Rocchi al VAR per cinque minuti almeno, con esito abbastanza incerto e molto sofferto... invece quasi nulla. Rocchi ci ha aiutato dopo settimana scorsa, vedete? Bastava che Leonardo o chi per lui facesse quello che fanno tutti da inizio campionato, lamentarsi, per avere un vantaggio o un rigore... Fa schifo, ma il sistema calcio in Italia funziona così.

Per il resto partita da pareggio. Mi è piaciuto come è entrato Cutrone.

Reaction score
2,593
Mntella ogni volta nel dopopartita faceva il finto sorrisetto di circostanza, Gattuso pare sempre un cane bastonato

Uno normale no

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Devo rivederlo ma quello di Rodriguez mi sembrava rigore netto, o almeno un episodio di quelli che avrebbero mandato Rocchi al VAR per cinque minuti almeno, con esito abbastanza incerto e molto sofferto... invece quasi nulla. Rocchi ci ha aiutato dopo settimana scorsa, vedete? Bastava che Leonardo o chi per lui facesse quello che fanno tutti da inizio campionato, lamentarsi, per avere un vantaggio o un rigore... Fa schifo, ma il sistema calcio in Italia funziona così.

Rodriguez prende la palla con lo stinco, si vede bene da tutti i replay tranne uno che puo' trarre in inganno.
Rocchi continuava a dire "palla palla" a tutti , facendo il segno del pallone, gliel'han detto col silent check.
Se avessero voluto aiutarci ci davano il rigore su Acerbi, ne ho visti di identici quest'anno (ovviamente giustamente non è stato dato, ma ci siamo capiti).

Milan senza gioco offensivo ed incapace come nessuno al mondo di sprecare 18 contropiedi clamorosi a partita, è incredibile questa cosa.
Ma se non altro questa squadra ha carattere e cuore,questo va detto.
Per il resto è impossibile, IMPOSSIBILE, IMPOSSIBILE fare al giorno d'oggi un calcio brillante offensivo ed efficace se non si hanno due ali di alto livello.

Reaction score
3,639

Dispiace dirlo, ma sembrava proprio di si. Credo che il primo fischio di rigore (quello per il fallo di mano giustamente annullato dal VAR) lo ha assegnato solo per colpa di Juve-Milan. Per il resto direi, che comunque ci stava anche un rigore per il fallo su Borini su calcio d'angolo (ci stava, non netto, in Italia spesso si lascia correre, ma in Europa quello é fallo) cosicome l'entrata di RR é stato molto rischosa.

RR (secondo me) casualmente trova la palla prima del corpo di SMS e per quel motivo e giusto non assegnare rigore, ma normal nel dubbio contro di noi in questa stagione prima davano rigore e poi forse un controllo al VAR.

Alto