Milan - Lazio: 12 settembe 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
12,138
Le formazioni da Sky

Per la GDS, gioca Rebic dal primo minuto

formsk.png
Mi sa che se Bennacer non si sveglia Tonali lo scalza.

Reaction score
1,266
Dobbiamo sperare che la Lazio venga fuori " spero sempre " con la costruzione dal basso, allora ci divertiamo.
Quando riusciamo a pressare siamo devastanti, il problema l'anno scorso è stato nelle partite in cui non riuscivamo a pressare correttamente e venivamo saltati in 3 passaggi, vedremo se quest'anno riusciremo a migliorare nella continuità.

Per domenica, la presenza di Rebic è fondamentale per la nostra pressione alta, Leao anche se sembra migliorato nell'atteggiamento è ancora un po' pigro/poco smaliziato nel mordere le caviglie dei difensori avversari

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
Necessitiamo di 4 punti tra questa e la trasferta a torino,di meno non ne accetto,perché quest'anno i primi 4 posti saranno decisi dagli scontri diretti,poiché grosso modo tutte faranno punti a caterva contro le medio piccole,specie da gennaio in poi quando avremo le retrocesse e quelle 5-6 già tranquille e lontane da tutto.
io a torino vorrei vincere di nuovo.....però se mi dici pareggio a liverpool e a torino ci sto....

Reaction score
10,788
io a torino vorrei vincere di nuovo.....però se mi dici pareggio a liverpool e a torino ci sto....
Firmo ora per scoppola a Liverpool e vittoria a torino,tanto dai primi 2-3 anni(si spera) che facciamo la Champions dopo 7 anni non possiamo aspettarci chissà cosa,quello che ne viene è un qualcosa in più,ma è fondamentale tornarci sempre,ecco perché me ne frego di Liverpool e ho già la mente a torino.

Reaction score
9,466
Quando riusciamo a pressare siamo devastanti, il problema l'anno scorso è stato nelle partite in cui non riuscivamo a pressare correttamente e venivamo saltati in 3 passaggi, vedremo se quest'anno riusciremo a migliorare nella continuità.

Per domenica, la presenza di Rebic è fondamentale per la nostra pressione alta, Leao anche se sembra migliorato nell'atteggiamento è ancora un po' pigro/poco smaliziato nel mordere le caviglie dei difensori avversari
Se vogliamo fare pressione alta ,fatta nel modo corretto, dobbiamo alzare l'intera squadra , i nostri difensori andranno in marcatura 1a1 ma con Tomori lo possiamo fare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,060
Milan - Lazio, big match in programma il 12 settembre 2021, alla ripresa del campionato dopo la sosta. Entrambe le squadre sono in testa alla classifica con 6 punti.

Si gioca alle ore 18:00

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Designato Chiffi.

VAR Mazzoleni.

Le probabili formazioni, ad oggi:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Immobile (Zaccagni). All. Sarri.
Partita interessante. Non emetterà nessuna sentenza, ma inizierà a far vedere se abbiamo raggiunto lo spessore che penso.

La Lazio ha al solito qualità e organizzazione, ma anche chiari punti deboli e molte incognite.

Noi dalle prime due partite direi che abbiamo mentalità vincente, siamo sul pezzo, oltre a tanta qualità tecnica.

Aspetto con trepidazione, sarà una bellissima partita soprattutto tatticamente.

Alto