Milan - Lazio: 12 settembe 2021 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Le probabili formazioni, ad oggi:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Immobile (Zaccagni). All. Sarri.
.

Reaction score
2,743
Dovesse presentarsi sano come un pesce contro di noi mi aspetto che Mancini non lo convochi più... ci giochiamo la qualificazione ai Mondiali dopo aver saltato gli ultimi come un Uzbekistan qualsiasi e questi fanno i teatrini, non sarebbe tollerabile.
hanno già detto che domani si allena regolarmente...infortunio tattico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Milan - Lazio, big match in programma il 12 settembre 2021, alla ripresa del campionato dopo la sosta. Entrambe le squadre sono in testa alla classifica con 6 punti.

Si gioca alle ore 18:00

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Designato Chiffi.

VAR Mazzoleni.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Immobile (Zaccagni). All. Sarri.
.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Mamma mia. Mi tornano gli incubi a vedere Rebic punta supportato da Salame e Niang sugli esterni... Speravo che quest'anno ci potessimo risparmiare 'sta roba...

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112

Secondo me Kjaer non gioca, non credo che possa reggere così tante partite in pochi giorni tra nazionale, campionato e Champions

Reaction score
716
Mamma mia. Mi tornano gli incubi a vedere Rebic punta supportato da Salame e Niang sugli esterni... Speravo che quest'anno ci potessimo risparmiare 'sta roba...
Puoi sempre tifare Lazio. Non capisco il senso di storpiare i nomi dei calciatori che indossano la nostra maglia…
Tra l’altro è evidente che le prime due di campionato non le hai viste perché entrambi i nostri esterno hanno giocato ottime partite.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
immobile per il gioco della lazio in profondità è letale, in questo momento lo metto = a giraud
felipe = leao
l alberto >> diaz
savic >>>> saele / messia

poi noi abbiamo 3 categorie in più nei 7 giocatori dietro, a parte ora che c'è krunic al posto di kessie...

l’anno scorso Savic é stato dominato da Kessie.
Anderson ha una media reti - ultima esperienza valida cioè westham decisamente più scarsa di Leao al Milan, al porto é sceso in campo 5 volte - cinque - in una stagione.
Bennacer o Tonali sono meglio del Leiva attuale. Pedro, credo sia proprio in fase calante. Sugli esterni, in avanti, fisicamente sono più deboli e Immobile non fa certamente paura a Tomori e Kjaer.
Theo e Davide più forti dei loro esterni.

se Ibra garantisce un po’ di mobilità,
Dobbiamo vincere

siamo più forti.

nel secondo tempo possiamo giocare con Bakayoko, Bennacer, Rebic / Leao, Florenzi e Messias
La Lazio ha una panchina nettamente più scarsa

nessuna paura con la Lazio
Spero solo Kessie giochi al 100% e che Pioli non si faccia sbertucciare da qualche accorgimento tattico di SARRI.

Alto