Milan - Lazio: 12 settembe 2021 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223
Milan - Lazio, big match in programma il 12 settembre 2021, alla ripresa del campionato dopo la sosta. Entrambe le squadre sono in testa alla classifica con 6 punti.

Si gioca alle ore 18:00

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Seguiranno news e commenti.
.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Vincere.bisogna cominciare a dare spallate alla concorrenza

Reaction score
716
immobile per il gioco della lazio in profondità è letale, in questo momento lo metto = a giraud
felipe = leao
l alberto >> diaz
savic >>>> saele / messia

poi noi abbiamo 3 categorie in più nei 7 giocatori dietro, a parte ora che c'è krunic al posto di kessie...
Non più! Al posto del presidente abbiamo Baka

Reaction score
716
Lazio Liverpool Juve..tutto in sette giorni

o prendiamo una sveglia epocale o certifichiamo che le cose sono cambiate davvero

a me 3 pareggi andrebbero bene sono sincero..ovviamente si punta sempre alla vittoria
a me no sinceramente.....in campionato troppe squadre andranno forte, un po' come la scorsa stagione, perché la differenza tra le prime 7 squadre e le altre è davvero troppo alto. Questo significa che negli scontri diretti bisogna fare la differenza e nei due scontri diretti dobbiamo fare almeno 4 punti. Sulla champions non parlo nemmeno di punti......mi interessa sinceramente che il Milan giochi da Milan tutte le partite e al termine del girone vedremo a che punto siamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,223
Milan - Lazio, big match in programma il 12 settembre 2021, alla ripresa del campionato dopo la sosta. Entrambe le squadre sono in testa alla classifica con 6 punti.

Si gioca alle ore 18:00

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Seguiranno news e commenti.

Aristoteles subito titolare al posto dell'inutile Saele. Sì, sì.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Aristoteles subito titolare al posto dell'inutile Saele. Sì, sì.
Non credo lo vedremo titolare (non subito).
Però può essere un'arma utilissima nel secondo tempo. Se entra uno con le caratteristiche (corsa, velocità, dribbling, buona tecnica) che dicono che abbia, può aiutarci molto. Soprattutto nelle partite in bilico.
Poi bisogna verificare se quelle qualità siano davvero da Milan. La curiosità c'è

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
La sensazione è che Messias in campo aperto farà sfracelli.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Non credo lo vedremo titolare (non subito).
Però può essere un'arma utilissima nel secondo tempo. Se entra uno con le caratteristiche (corsa, velocità, dribbling, buona tecnica) che dicono che abbia, può aiutarci molto. Soprattutto nelle partite in bilico.
Poi bisogna verificare se quelle qualità siano davvero da Milan. La curiosità c'è
Come tecnica è tra i migliori in squadra.io ho dubbi solo su"l'effetto San siro".sono fiducioso. Dalle sue parole sà che ha tutto da dimostrare.mi aspetto un pò quello visto a crotone.testa bassa e voglia di stupire.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Come tecnica è tra imigliore in squadra.io ho dubbi solo su"l'effetto San siro".sono fiducioso. Dalle sue parole sà che ha tutto da dimostrare.mi aspetto un pò quello visto a crotone.testa bassa e voglia di stupire.
Può fare un percorso alla Cuadrado, ha mezzi atletici simili ma offensivamente è sicuramente migliore.
Dobbiamo imparare a conoscerlo, cosa che vale un po' per tutti i giocatori.

Alto