Milan - Lazio: 12 settembe 2021 ore 18. Tv e Streaming.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Mamma mia. Mi tornano gli incubi a vedere Rebic punta supportato da Salame e Niang sugli esterni... Speravo che quest'anno ci potessimo risparmiare 'sta roba...

perché questo accanimento verso due giocatori del Milan che sono cresciuti tanto, sono giovani, uno ha segnato a che in nazionale con il Belgio e si fa sempre un cu.lo enorme in campo?
Leao ha giocato due buonissime partite finora, mentre gli esterni della Lazio molti li definirebbero giocatori che hanno fallito - Uk e porto - o a fine carriera, Pedro.

logico la Lazio giocherà alla morte: SARRI ci odia dopo essere stato sfanculato da Berlusconi, e tutti gli altri sanno che sarà una vetrina per mettersi in mostra.

forza Milan! Vinciamo!
La Lazio come rosa é nettamente meno forte nel complesso

Reaction score
2,410
Milan - Lazio, big match in programma il 12 settembre 2021, alla ripresa del campionato dopo la sosta. Entrambe le squadre sono in testa alla classifica con 6 punti.

Si gioca alle ore 18:00

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta su DAZN dalle ore 18:00.

Designato Chiffi.

VAR Mazzoleni.

Le probabili formazioni, ad oggi:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Immobile (Zaccagni). All. Sarri.
Abbiamo diverse armi a disposizione, io cercherei di isolare Leao nell'1vs1, non vedo chi possa fermarlo in progressione dall'altra parte.. sarà partita dura ma sicuramente bella da vedere..

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Speriamo becchino la giornata storta, dietro sono scandalosi ma dalla trequarti in su sono veramente forti.
Immobile che ci purga sempre poi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Le formazioni da Sky. Kessie e Tonali a centrocampo

Per la GDS, gioca Rebic dal primo minuto

formsk.png

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Spero rientrino Kessie e Bennacer dal primo minuto.
Comunque Lega italiana imbarazzante a farci giocare contro Lazio e Juventus nella stessa settimana di una partita di Champions League, aveva ragione De Laurentiis ad arrabbiarsi quando se n'è andato via in moto accompagnato da uno sconosciuto dopo aver mandato a quel paese tutti quanti.
Stesso discorso per la Juventus che dovrà affrontare Napoli e noi, ma almeno loro giocheranno contro i dopolavoristi del Malmoe a differenza nostra.
be se la juve avesse potuto scegliere una data per affrontare il milan avrebbe scelto quella dopo l'esordio CL.
infatti loro possono scegliere la data e hanno appunto scelto questa.

Ultima modifica:
Reaction score
11,573
Mamma mia. Mi tornano gli incubi a vedere Rebic punta supportato da Salame e Niang sugli esterni... Speravo che quest'anno ci potessimo risparmiare 'sta roba...
Anno scorso secondi, per ora quest'anno punteggio pieno e ancora a sputare sui giocatori.
Non ci meritiamo NULLA.

Comunque ho buone sensazioni per la partita, le squadre propositive di solito ci fanno dare il meglio rispetto a quelle che giocano schierate.
La fase difensiva di Sarri non è niente di che e dietro l'unico normodotato è Acerbi (che comunque ha la sua età e potrebbe patire le sgasate di Rebic)

Alto