Milan: Laxalt vuole restare. Ci sono Lazio e Newcastle.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,396
Come riportato da calciomercato.com, Laxalt interessa a Lazio e Newcastle in vista del mercato invernale ma l'intenzione dell'esterno è quella di restare in rossonero.

Reaction score
2,945
Come riportato da calciomercato.com, Laxalt interessa a Lazio e Newcastle in vista del mercato invernale ma l'intenzione dell'esterno è quella di restare in rossonero.

Di questo scarso non ci liberiamo più, ne sono convinto, arriverà a fine contratto o dovremo darlo in prestito.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Mi auguro abbia una "rinascita" alla Bakayoko ma ad oggi, le poche volte che ha giocato, mi è parso veramente uno scarpone assurdo. Forse l'unico vero flop di Leonardo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,340
Mi auguro abbia una "rinascita" alla Bakayoko ma ad oggi, le poche volte che ha giocato, mi è parso veramente uno scarpone assurdo. Forse l'unico vero flop di Leonardo.

In mano a gente seria, questo è un buon giocatore, ha reso bene anche in Russia, secondo me è l'assenza di schemi e tattiche a penalizzarlo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,961

Bisogna venderlo, ma non svenderlo. Deve partire per una cifra che ci permetta di recuperare l'investimento. Con il recupero di Strinic, mi sembra inutile tenerlo. Non è da Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Bisogna venderlo, ma non svenderlo. Deve partire per una cifra che ci permetta di recuperare l'investimento. Con il recupero di Strinic, mi sembra inutile tenerlo. Non è da Milan

Ma perchè Laxalt è un terzino? Ero uno dei pochi qua dentro fin dalla scorsa estate a dire che era un esterno di centrocampo, a 5 sopratutto, al limite a 4, ma sicuramente non un terzino.

Ad ogni modo resterà, giocatore difficile da piazzare, speriamo un giorno si svegli con un pizzico di personalità in più perlomeno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,961
Perchè Strinic lo è?

Strinic è arrivato a 0 però. E soprattutto dopo i problemi che ha avuto a chi pensi di venderlo? Bisogna farlo giocare e rimetterlo in sesto.

Ma perchè Laxalt è un terzino? Ero uno dei pochi qua dentro fin dalla scorsa estate a dire che era un esterno di centrocampo, a 5 sopratutto, al limite a 4, ma sicuramente non un terzino.

Ad ogni modo resterà, giocatore difficile da piazzare, speriamo un giorno si svegli con un pizzico di personalità in più perlomeno.

Si ma noi con il centrocampo a 5 non ci giochiamo, quindi se sa fare solo quello non è adatto a noi. A me comunque sembra che manchi dei fondamentali. Nell'ultimo periodo ha perso anche lo spunto che aveva con la palla al piede. A che ci serve un giocatore così?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Strinic è arrivato a 0 però. E soprattutto dopo i problemi che ha avuto a chi pensi di venderlo? Bisogna farlo giocare e rimetterlo in sesto.

Si ma noi con il centrocampo a 5 non ci giochiamo, quindi se sa fare solo quello non è adatto a noi. A me comunque sembra che manchi dei fondamentali. Nell'ultimo periodo ha perso anche lo spunto che aveva con la palla al piede. A che ci serve un giocatore così?

Spunto palla al piede non ne ha mai avuto, il ragazzo tecnicamente è limitato, si vede proprio che ha difficoltà nella conduzione di palla, figuriamoci quando la fa ad alta velocità, unica vera dote di questo ragazzo. Anche in passato è sempre stato un giocatore da lanciare senza palla, non da farlo correre palla al piede.

E' pieno di limiti e diciamolo, nel nostro (non?) gioco è proprio un pesce fuor d'acqua. In questo senso sicuramente meglio Strinic, oltre ad esser realmente un terzino ha anche capacità di gestione della palla.

Alto