Come riportato da Sky, il Milan acquisterà il nuovo attaccante entro 15-20 giorni. I nomi sul taccuino di Mirabelli sono i soliti Kalinic, Diego Costa ed Aubamebyag. Attenzione anche alle sorprese, come Falcao assistito dal solito Mendes. Belotti, invece, è un'ipotesi ormai tramontata.
Secondo me è già tutto fatto, o quantomeno predisposto. Allora perché attendere? Varie ipotesi e opzioni di cui varie combinabili
A) "si attendeva il passaggio del terzo turno/occorrerá attendere il passaggio del preliminare" per essere più appetibili o per prendere qualche escluso eccellente (es: Dolberg passa dalla champions alla uefa, anche se non credo sia lui)
B) si attende di vendere Bacca al Siviglia, ma questo prende Bacca solo se passa i preliminari di Champions
C) l'attaccante gioca in italia, (belotti? Milik? Kalinic? quindi si attende di essere certi di avere una soluzione per le fideiussioni/ per riuscire a depositare un'altra fideiussione (per gli acquisti dall estero non sono obbligatorie)
D) bisogna attendere che la squadra da cui si acquisterà annunci prima il sostituto
E) c'è qualcuno di già bloccato fino a data x ma si attende di vedere se intanto si riesce a prendere di meglio (ci credo poco)