Milan: l'attaccante in 15-20 giorni. C'è anche Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,932
Per me dipende da Bacca in realtà. Se lo vendiamo chiudiamo anche per la punta presto, se non lo sbolognamo invece c'è da aspettare per gestire al meglio i soldi rimasti

simone316

New member
Reaction score
1
Come riportato da Sky, il Milan acquisterà il nuovo attaccante entro 15-20 giorni. I nomi sul taccuino di Mirabelli sono i soliti Kalinic, Diego Costa ed Aubamebyag. Attenzione anche alle sorprese, come Falcao assistito dal solito Mendes. Belotti, invece, è un'ipotesi ormai tramontata.

Sempre i primi con le news più nuove...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Sky, il Milan acquisterà il nuovo attaccante entro 15-20 giorni. I nomi sul taccuino di Mirabelli sono i soliti Kalinic, Diego Costa ed Aubamebyag. Attenzione anche alle sorprese, come Falcao assistito dal solito Mendes. Belotti, invece, è un'ipotesi ormai tramontata.

Magari Falcao, è fortissimo, ho sempre avuto un debole per lui.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,818
Magari Falcao, è fortissimo, ho sempre avuto un debole per lui.
Il meglio di sé lo ha già dato, qualche anno fa lo avrei preso a occhi chiusi.
Io spero sempre in Aubameyang. Fassone ha detto che sta ragionando sul budget a disposizione. Non vorrei che ancora non gli abbiano comunicato la cifra esatta che può spendere. Questo spiegherebbe il motivo per cui ancora non siamo entrati nel vivo di una trattativa per l'attaccante. Per PEA servono 80 milioni e considerando i prezzi in giro per il gabonese si possono anche spendere.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,328
Fassone a Sky Calciomercato: "Falcao e Ibra sono due nomi che fanno parte della rosa di attaccanti che stiamo valutando, non dico no a nessuno. Anche gli altri nomi fatti in precedenza sono ancora validi, ad alcuni siamo più vicini. Non vi dico se Falcao e Ibra hanno più possibilità di altri. In questi giorni sto valutando il budget a disposizione, c'è tempo.".
È da una settimana che dice che sta valutando il budget a disposizione...saranno tutti pezzi da 50 centesimi da dare a Cairo...

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Fassone a Sky Calciomercato: "Falcao e Ibra sono due nomi che fanno parte della rosa di attaccanti che stiamo valutando, non dico no a nessuno. Anche gli altri nomi fatti in precedenza sono ancora validi, ad alcuni siamo più vicini. Non vi dico se Falcao e Ibra hanno più possibilità di altri. In questi giorni sto valutando il budget a disposizione, c'è tempo.".

Io sono fiducioso, qualcuno di forte arriverà. Bisogna aver pazienza, come diceva il nostro caro e amato Galliani, "il mercato si fa negli ultimi 7 giorni, è inutile agitarsi prima..."

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,818
Io sono fiducioso, qualcuno di forte arriverà. Bisogna aver pazienza, come diceva il nostro caro e amato Galliani, "il mercato si fa negli ultimi 7 giorni, è inutile agitarsi prima..."
Non riesumare personaggi ancestrali.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
Secondo me è già tutto fatto, o quantomeno predisposto. Allora perché attendere? Varie ipotesi e opzioni di cui varie combinabili
A) "si attendeva il passaggio del terzo turno/occorrerá attendere il passaggio del preliminare" per essere più appetibili o per prendere qualche escluso eccellente (es: Dolberg passa dalla champions alla uefa, anche se non credo sia lui)
B) si attende di vendere Bacca al Siviglia, ma questo prende Bacca solo se passa i preliminari di Champions
C) l'attaccante gioca in italia, (belotti? Milik? Kalinic? quindi si attende di essere certi di avere una soluzione per le fideiussioni/ per riuscire a depositare un'altra fideiussione (per gli acquisti dall estero non sono obbligatorie)
D) bisogna attendere che la squadra da cui si acquisterà annunci prima il sostituto
E) c'è qualcuno di già bloccato fino a data x ma si attende di vedere se intanto si riesce a prendere di meglio (ci credo poco)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto