Milan: l'Arsenal accelera per Benzema. Incontrato l'agente.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Il Milan rischia di perdere, in poco tempo, tutti gli obiettivi di mercato per rinforzare l'attacco. Dopo Aubameyang e Morata, in direzione Psg e Chelsea, anche Benzema sembra allontanarsi dai rossoneri. Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dall'Express, l'Arsenal avrebbe incontrato l'agente dell'attaccante per iniziare a gettare le basi per l'acquisto. Gli inglesi sarebbero pronti ad offrire 55 milioni al Real.

Secondo Don Balon, Benzema avrebbe chiesto al proprio procuratore di forzare la mano col Real Madrid per accasarsi altrove.

Ma qualcuno crede davvero che Aubameyang va al Psg a fare panchina?? Dai ragazzi

S T B

New member
Reaction score
4
secondo me in questo momento l'unico che viene volentieri è il gallo perchè è milanista. Per i grandissimi nomi dobbiamo tornare minimo in champions e riprenderci un pò di credibilità. Comunque passare dal real all'arsenal è un bel passo indietro, soprattutto se resta wenger (vedi ozil)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Abbiamo cambiato proprietà per rilanciarci.
Se questi hanno intenzione di sparare nomi a casaccio per poi restare con il cerino in mano (come faceva Galliani) ci rivendessero subito
Io ho aspettative alte , spero di non sbagliarmi ad averle.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Aubameyang -> City
Mbappe -> Real
Lukaku -> Chelsea
Griezman e Mertens -> United
Benzema -> Arsenal
Sanchez -> Bayern
Lacazette -> Atletico Madrid
Martial -> Lione
Belotti -> Milan

ralf

Active member
Reaction score
10
Aubameyang -> City
Mbappe -> Real
Lukaku -> Chelsea
Griezman e Mertens -> United
Benzema -> Arsenal
Sanchez -> Bayern
Lacazette -> Atletico Madrid
Martial -> Lione
Belotti -> Milan

Io aspetterei a dare per fatto Benzema, se Zidane rimane a Madrid Benzema per me non parte. Allo United vedo più Bernardo Silva che Mertens.

Alto