Una riserva del Sassuolo però. Non credo, a quel punto ci sono Locatelli e Zanellato.
Certo non porta abbonamenti, però proprio nel solco di quel Barella che abbiamo visto domenica sarebbe quel giovane un po' più pronto di Zanellato che ci permetterebbe di togliere dal roster Mauri e non prendere in considerazione Sosa, avendo duttilità persino per qualche minuto da regista.
Ed alla fine mi sembra il più sacrificabile della squadra di appartenenza rispetto a tutti gli altri, tipo Papu e Jankto che è impensabile vengano ceduti adesso, visto che il Sassuolo ha davvero tanta abbondanza lì in mezzo (tra cui proprio Cassata che è un altro assistito di Riso).
Poi ovviamente magari stiamo parlando di nulla oppure come giustamente dicono molti è un discorso più ampio col Torino.
è un regista puro, ruolo in cui strabordiamo
Nasce trequartista a San Marino, al massimo affiancando Diawara in mezzala.
Poi Drago gli cuce addosso il ruolo di regista a Cesena dove si consacra, ma Di Francesco l'ha schierato mezzala prima dell'infortunio di Magnanelli e lo stesso Bucchi ha detto di lui che "crea superiorità numerica, più è vicino alla trequarti più esprime il suo talento, può giocare anche davanti alla difesa ma lo vedo bene in quel ruolo, è cresciuto molto, è migliorato e credo che possa ricoprirlo molto bene".
Chiaramente verrebbe per dare profondità lì in mezzo con profilo di potenziale, non certo per ruolo da protagonista.