Milan, l'agente Riso in sede da oltre 3 ore. Surprise?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Credo Baselli nel caso. Jankto e Gomez costano il doppio di Niang, e comunque non te li darebbero mai.

Ma non è che ora siamo rimasti con 0 mln eh :)
Magari aspettano di cedere Niang solo per maggiore liquidità e per sfoltire un minimo la rosa..
Il sogno per me sarebbe Jankto più un ala in prestito..

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non l'ha citato nessuno ma in quell'elenco c'è un prospetto ancora molto inesplorato a mio parere che potrebbe anche avere un senso (o visto il nome più di uno :pat:): Stefano Sensi.

Certo sarebbe una riserva pensata per un progressivo inserimento, ma può giocare tutti i ruoli di centrocampo (si è consacrato regista alla Biglia a Cesena dopo essere stato trequartista in C, ora ci sanno lavorando come mezzala) ed ha elementi Verrattiani nel suo gioco, di sicuro per talento puro non ha nulla a che spartire con Mauri.

Una riserva del Sassuolo però. Non credo, a quel punto ci sono Locatelli e Zanellato.

Reaction score
2,591
secondo me si parla di baselli, nemmeno sta giocando nel toro causa infortunio. forse baselli + soldi per niang. sensi invece dovrebbe essere un giocatore in orbita juve quindi non credo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Speriamo in qualcuno di buono. Sto jankto non lo conosco, ma se è bravo è il benvenuto.
Tanto arriverà Baselli �� anche se spero di no

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,692
Riso ha diversi profili interessanti per noi, Jankto su tutti, ma anche Sensi e Baselli potrebbero andare bene al limite, solo se naturalmente cediamo Sosa nel frattempo però.

Per il Papu il discorso è più complesso. Dubito che l'Atalanta lo ceda a buon prezzo, dovremmo mettere su un investimento importante.
Certo che se parte Niang il Papu sarebbe un profilo ideale a questo punto...

Vediamo

Reaction score
1,174
Non l'ha citato nessuno ma in quell'elenco c'è un prospetto ancora molto inesplorato a mio parere che potrebbe anche avere un senso (o, visto il nome, più di uno :pat:): Stefano Sensi.

Certo sarebbe una riserva pensata per un progressivo inserimento, ma può giocare tutti i ruoli di centrocampo (si è consacrato regista alla Biglia a Cesena dopo essere stato trequartista in C, ora ci sanno lavorando come mezzala) ed ha elementi Verrattiani nel suo gioco, di sicuro per talento puro non ha nulla a che spartire con Mauri.

è un regista puro, ruolo in cui strabordiamo

DrHouse

Member
Reaction score
35
Non l'ha citato nessuno ma in quell'elenco c'è un prospetto ancora molto inesplorato a mio parere che potrebbe anche avere un senso (o, visto il nome, più di uno :pat:): Stefano Sensi.

Sensi interessante (era nella nostra orbita prima di andare in Emilia), ma sta avendo difficoltà ad affermarsi in A, ed è comunque un regista, a meno che non si sposti Locatelli in mezzala, è un profilo poco utile al momento. sebbene io lo consideri interessante.

tra i profili di Riso forse quello che può meglio agire da mezzala, costando meno di Jankto, è proprio il nostro ex Cristante.

ma, ripeto, credo sia in sede per una eventuale contropartita per Niang, quindi Baselli, il quale, come Grassi, ha deluso comunque finora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto