Milan, l'agente Riso in sede da oltre 3 ore. Surprise?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Baselli a me onestamente non piace. E se fosse, spero solo in prestito con diritto di riscatto. L'Udinese quest'anno sembra in disarmo...ha anche ceduto Thereau. Per me in prestito con obbligo sui 10 milioni complessivi si potrebbe fare...secondo me Riso aveva già provato a piazzarlo all'Inda.

Difatti Baselli è del torino ahahah :p :p

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,810
L'ultima riunione di 3 ore mi pare sia stata fatta con Mendes per farci portare CR7 e Di Maria...

Reaction score
1,174
Sto rivalutando baselli.. secondo me sarebbe un'ottima riserva a Kessiè(ne abbiamo assolutamente bisogno) e questa, a 25 anni, potrebbe esswere la sua occasione per spiccare il volo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,237
Jankto fortissimo magari!

Giriamo 15 milioni di Niang e magari ci buttiamo dentro il cartellino di Josè Mauri per risparmiare qualcosina.

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Ultim'ora: il noto l'agente Giuseppe Riso si trova da 3 ore a Casa Milan. Nel frattempo il club rossonero sta per cedere Niang al Torino.
Tra gli assistiti di Riso ci sono Papu Gomez e Jankto.

Schermata_2017-08-30_alle_17.58.29.png

E non è la prima volta in questi giorni. Ricordo di aver letto che era passato in sede (secondo I giornalisti per lo stesso motivo) e che io ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Ultim'ora: il noto l'agente Giuseppe Riso si trova da 3 ore a Casa Milan. Nel frattempo il club rossonero sta per cedere Niang al Torino.
Tra gli assistiti di Riso ci sono Papu Gomez e Jankto.

Schermata_2017-08-30_alle_17.58.29.png

Speriamo nessuno, scuderia di mediocri e scommesse. Basta stiamo cosi, di scommesse ne abbiamo fin troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto