Milan: la verità su Sarr, non è gradito dal Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,651
Secondo Calciomercato.com che conferma le notizie su Sarr, il difensore è stato proposto a diversi club in Italia. Per l'Inter non è una prima scelta. Lo stesso discorso vale anche per il Milan, al momento non è totalmente gradito al Milan nonostante sia un classe 99 ed a parametro zero. Il discorso per ora è rinviato.

Reaction score
410
Secondo Calciomercato.com che conferma le notizie su Sarr, il difensore è stato proposto a diversi club in Italia. Per l'Inter non è una prima scelta. Lo stesso discorso vale anche per il Milan, al momento non è totalmente gradito al Milan nonostante sia un classe 99 ed a parametro zero. Il discorso per ora è rinviato.

Invece sarebbe grave non pensarci; certo magari non ha il talento di Kouassi ma sicuramente ha esperienza di calcio di un certo livello, non viene dalle giovanili come Kalulu

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,857
Invece sarebbe grave non pensarci; certo magari non ha il talento di Kouassi ma sicuramente ha esperienza di calcio di un certo livello, non viene dalle giovanili come Kalulu

Vero, ma ha sempre avuto gravi problemi in carriera dovuti al suo carattere ( cosi sentivo ieri in radio ). Magari è per quello.

Reaction score
14,301
un 20enne parametro zero francese naturalizzato che il milan rifiuta? e ieri sono stato sgridato perchè ho detto che non lo conosce nessuno ahahahah

Reaction score
2,748

Io credo che il discorso da un punto di vista tecnico sia molto semplice: non è il compagno di reparto ideale per Romagnoli. Perché se il profilo che cerchiamo, come dovremmo, è quello di un marcatore fisicato ed atletico, allora si deve necessariamente guardare altrove. E' troppo simile ad Alessio (mancino, bravino in impostazione e gioca sul posizionamento), e non è così alto per essere un centrale affidabile in marcatura.
Poi posso anche capire il discorso economico, ma sarebbe un farsi andar bene un profilo non adatto alla bisogna.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Io credo che il discorso da un punto di vista tecnico sia molto semplice: non è il compagno di reparto ideale per Romagnoli. Perché se il profilo che cerchiamo, come dovremmo, è quello di un marcatore fisicato ed atletico, allora si deve necessariamente guardare altrove. E' troppo simile ad Alessio (mancino, bravino in impostazione e gioca sul posizionamento), e non è così alto per essere un centrale affidabile in marcatura.
Poi posso anche capire il discorso economico, ma sarebbe un farsi andar bene un profilo non adatto alla bisogna.

Non lo conosco abbastanza per giudicare.
Ma anche fosse un doppione di Romagnoli non vedo il problema.
Viene e si gioca il posto con Romagnoli.
Tanto per adesso, per me, il punto cardine della difesa sembra essere Kjaer e non Romagnoli.
Che poi pure io vorrei un difensore atleticamente dominante. Uno non impedisce per forza l'altro. Sopratutto se il primo e a zero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,144

Sì penso anche io che il nocciolo della questione sia questo.

Da quanto sembra la volontà è di proseguire con Romagnoli dunque servirà un altro tipo di centrale, eventualmente.

Reaction score
14,301

c'è bisogno anche per la panchina però. romagnoli e poi il nulla...

kjaer non si sa se lo rinnovano
gabbia lo cederanno?
musacchio e duarte meglio in infermeria che in campo...
RR il ritorno c'è solo da ridere.

a centrali facciamo ridere

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Ma non potrebbe semplicemente fare il sostituto di Romagnoli? Oppure di Theo. Ricordo che c'è Laxalt come seconda scelta... dato che può fare sia terzino sx che centrale io lo prenderei a 0. Certo, se sono convinti di poter prendere di meglio per un panchinaro senza spendere poco ok. Però non vengano con un altro Duarte pagato 10 milioni che poi si dimostra molto più limitato di un Kjaer pagato (sempre che lo riscattino) noccioline

Marcex7

Member
Reaction score
552
Certo che se il futuro della nostra difesa è Romagnoli.....
Io prenderei Thiago subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto