Milan: la Uefa inasprisce la pena. Forse oggi la sentenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
Ma veramente voi pensate che la UEFA stia facendo sto caos per questioni politiche? Ma a chi giova punire il Milan?
Inoltre io non credo proprio che non saper dimostrare chi è e dove prenda i soldi il proprietario del Milan (specie se il club è dato in pegno per i suoi debiti) sia secondario davanti alla UEFA..

Non so nemmeno più se qui si parla solo di violazione del fpf o di altre regole dell'UEFA..

Noi tifosi preferiamo nascondere la testa sotto la sabbia mi sa che guardare in faccia al vero..

Io sono sconcertato dalla situazione del Milan, della UEFA me ne frego..mi preoccupa vedere in che mani siamo!

L'Uefa giudica per il FFP. Siamo stati mandati in giudizio per violazione del ffp.
Si, che la Uefa ne stia facendo una questione politica mi sembra palese. Visto che giudica a sensazione, cito il caso della Roma dove non si può parlar d'altro che di sensazione visto che carte alla mano dovevano subire lo stesso trattamento dell'Inter.

Black

Bannato
Reaction score
58
ma dai ragazzi, come si fa a pensare che l'Uefa ce l'abbia con noi? siamo ancora ai complotti? vi ricordate fino ad un anno fa tutti a pensare che il solo Campopiano ci raccontava la verità e gli altri tutti contro perchè invidiosi??

c'è poco da fare. Dietro al Milan c'è una situazione poco chiara e ora stiamo pagando tutto. Speriamo che almeno questo serva a farci avere finalmente un proprietario degno della storia del Milan perchè così non si può più andare avanti

Djerry

New member
Reaction score
286
Dimmi esattamente l'articolo del fair play finanziario che giustifica l'esclusione altrimenti l'Uefa può dire a Florentino Perez che se non perde 30 kg in un mese escludono il Real Madrid dalle coppe.

Tutti gli articoli dal 58 al 64 dell'UEFA Club Licensing and Financial Fair Play Regulations, ovvero in riferimento al break-even integrato poi dall'ANNEX X: Calculation of the break-even result, ed ovviamente l'articolo 29 del Procedural rules governing the UEFA Club Financial Control Body che delinea le sanzioni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
L'Uefa giudica per il FFP. Siamo stati mandati in giudizio per violazione del ffp.
Si, che la Uefa ne stia facendo una questione politica mi sembra palese. Visto che giudica a sensazione, cito il caso della Roma dove non si può parlar d'altro che di sensazione visto che carte alla mano dovevano subire lo stesso trattamento dell'Inter.

Vabbé dai, siamo i più belli della terra e abbiamo i conti a postissimo (infatti dopo anni di passivi mostruosi ci presentiamo con altri 75 milioni di rosso dopo un mercato faraonico tutto a debito...e nessun piano di rientro concreto) sono cattivi quelli della UEFA che in combutta col Real ci vogliono fuori dalle coppe perché temono il nostro ritorno, è di certo così!

Montag84

New member
Reaction score
0
Vabbé dai, siamo i più belli della terra e abbiamo i conti a postissimo (infatti dopo anni di passivi mostruosi ci presentiamo con altri 75 milioni di rosso dopo un mercato faraonico tutto a debito...e nessun piano di rientro concreto) sono cattivi quelli della UEFA che in combutta col Real ci vogliono fuori dalle coppe perché temono il nostro ritorno, è di certo così!

Fassone chiede sanzioni congrue. Nessuno dice che siamo i più belli.

Ma sai almeno di che si parla?

PM3

New member
Reaction score
9

Ma si vive solo di estremi?
Sanzioni con limitazioni della rosa e del tetto, salariale sarebbe stata la giusta condanna.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Fassone chiede sanzioni congrue. Nessuno dice che siamo i più belli.

Ma sai almeno di che si parla?

All'inizio nemmeno contemplava le sanzioni Fassone..ancora andiamo dietro alle sue parole? Sono 10 mesi che ci prende in giro (il mega sponsor, il mega colpo, il VA certo, l'SA certo, Il rifinanziamento in primavera...)
Inoltre alle violazioni del fpf si aggiunge la situazione nebulosa della proprietà che a questo punto è una aggravante visto che oltre ai conti fuori controllo ci sono pure dubbi su chi e come gestirà il Milan..

Ribadisco: se per voi la UEFA ce l'ha col Milan liberi di pensarlo..io dico solo che siamo una nobile del calcio europeo e da sempre la Uefa tratta le big con un certo "tatto"...questo pugno duro presumo sia giustificato..e se guardo a Yogurt Lì non riesco a non pensarlo

Djerry

New member
Reaction score
286
Ma si vive solo di estremi?
Sanzioni con limitazioni della rosa e del tetto, salariale sarebbe stata la giusta condanna.

In realtà no, perché a quel punto le varie sanzionate che hanno avuto accesso al Settlement e presentavano conti meno drammatici dei nostri avrebbero giustamente da rimarcare la disparità di trattamento tra noi e loro.

E mi riferisco a Roma e Inter per esempio.

Montag84

New member
Reaction score
0
All'inizio nemmeno contemplava le sanzioni Fassone..ancora andiamo dietro alle sue parole? Sono 10 mesi che ci prende in giro (il mega sponsor, il mega colpo, il VA certo, l'SA certo, Il rifinanziamento in primavera...)
Inoltre alle violazioni del fpf si aggiunge la situazione nebulosa della proprietà che a questo punto è una aggravante visto che oltre ai conti fuori controllo ci sono pure dubbi su chi e come gestirà il Milan..

Ribadisco: se per voi la UEFA ce l'ha col Milan liberi di pensarlo..io dico solo che siamo una nobile del calcio europeo e da sempre la Uefa tratta le big con un certo "tatto"...questo pugno duro presumo sia giustificato..e se guardo a Yogurt Lì non riesco a non pensarlo

La situazione nebulosa non interessa la gdf e deve interessare la UEFA?

Occhio al supereroe Ceferin, il retto e irreprensibile difensoredi ciò che é giusto in barba a codici e regolamenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto