Milan: la Uefa ha detto no al Settlment Agreement

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Sto guidando e rischio di schiantarmi...mi riassumete in due righe cosa sta succedendo... ***** il demonio!

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Con 230 milioni impegnati in nuovi ammortamenti, ed almeno circa 180 milioni finanziariamente "liquidi" già versati in casse altrui in una sola estate, sorvolando pure sulla questione ingaggi, la responsabilità di qualsiasi eventuale break even mancato è solo ed unicamente riferibile alla nuova società.

Sapevamo tutti che ogni cosa che facevamo era pionieristica e che primi nella storia percorrevamo una strada mai inesplorata da altri, come d'altronde dimostrato dallo stesso voluntary agremeent sbandierato da Fassone e mai ottenuto da altri.

E quando vai all-in senza un poker in mano devi mettere in conto che l'avversario ti venga a vedere le carte.

L'oggetto del SA dovevano essere i bilanci del triennio precedente, perché quello prevedono le regole. Non il rifinanziamento e i bond, debiti da 350M compresi interessi peraltro garantiti da un pegno su un asset che vale un miliardo. Quindi abbondantemente coperti.
Senza contare che il debitore principale ti ha garantito per iscritto la continuità aziendale.
Va bene tutto, ma diciamo le cose come stanno perché altrimenti si distorce volutamente la realtà.

Semplicemente la UEFA non si fida a prescindere della nuova proprietà. E questo è molto grave, perché così facendo demoliscono con le loro stesse mani il FPF, basando le loro decisioni su scelte squisitamente politiche che divergono da quanto previsto dai regolamenti da essi stessi scritti.

Ormai non vale più nulla, il FPF possiamo considerarlo definitivamente una pagliacciata messa su per mantenere lo status quo. E ovviamente per offrire una scusa a quelle proprietà che non hanno voglia di investire un centesimo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Sto guidando e rischio di schiantarmi...mi riassumete in due righe cosa sta succedendo... ***** il demonio!

Ci hanno negato il Settlement perchè abbiamo uno scaricatore di porto come proprietario e rischiamo fortemente sanzioni pesantissime come blocco del mercato ed esclusione dalle coppe.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
Condivido l'amarezza di tutti. Siamo una società finita... abbiamo una proprietà inesistente... non ho parole... vedere questa comunicazione dell'uefa mi ha lasciato senza parole...sono disgustato!!!

Aron

Senior Member
Reaction score
502
La cosa peggiore è che la prossima stagione è già buttata in vacca :facepalm:

Reaction score
5,384
Per Mirabelli ormai solo un sordo cieco può dire che non abbia fallito.

Ora aspettiamo qualche giorno e finalmente anche per quest'uomo potremo dire che pure lui ha fallito.

9b145b8e1a2525d7dfdfc35cf153d672-57731-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg

Da un società di imbroglioni a inciucioni, siamo passati a una società di truffatori e falliti.

Che schifo! CHE SCHIFO!

Mi avessero detto 11 anni fa che saremmo finiti così, mi sarei messo a ridere per 3 giorni di fila.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
L'oggetto del SA dovevano essere i bilanci del triennio precedente, perché quello prevedono le regole. Non il rifinanziamento e i bond, debiti da 350M compresi interessi peraltro garantiti da un pegno su un asset che vale un miliardo. Quindi abbondantemente coperti.
Senza contare che il debitore principale ti ha garantito per iscritto la continuità aziendale.
Va bene tutto, ma diciamo le cose come stanno perché altrimenti si distorce volutamente la realtà.

Semplicemente la UEFA non si fida a prescindere della nuova proprietà. E questo è molto grave, perché così facendo demoliscono con le loro stesse mani il FPF, basando le loro decisioni su scelte squisitamente politiche che divergono da quanto previsto dai regolamenti da essi stessi scritti.

Ormai non vale più nulla, il FPF possiamo considerarlo definitivamente una pagliacciata messa su per mantenere lo status quo. E ovviamente per offrire una scusa a quelle proprietà che non hanno voglia di investire un centesimo.

Ma ci sarà un motivo se non si fida della proprietà dai, come ci sarà un motivo se il Milan non ha presentato nulla di concreto riguardante Li.

E come ha detto Admin ci avevano avvertiti.

Mi pare di rivivere il periodo in cui si iniziava ad attaccare Galliani e c'era una grossa fetta di gente che lo difendeva a spada tratta.

La Uefa ci ha visto sporco e giustamente ci blocca.

Reaction score
574
Ma che stanno dicendo? Ci sono tre o quattro proposte sul tavolo di Li che deve solo scegliere cit

Eh la macchina del fango

Eh la cospirazione dell'Uefa

Eh I giocatori che rifiutano il Milan perchè non offre sicurezze

Tutte falsità cit

sballotello

New member
Reaction score
19
Condivido l'amarezza di tutti. Siamo una società finita... abbiamo una proprietà inesistente... non ho parole... vedere questa comunicazione dell'uefa mi ha lasciato senza parole...sono disgustato!!!

Ringraziamo il presidente Berlusconi, spero faccia una morte lenta e dolorosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto