Milan: la terza maglia inclusiva vende bene anche all'estero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,567
Reaction score
6,079
Come riportato dalla GDS, la terza maglia "inclusiva", che debutterà oggi in Milan - Verona, vende bene: +181% rispetto ad un anno fa e + 3818% rispetto al 2020/2021. Grande impatto anche all'estero.
Maglia ufficiale dell'Aosta Pride Week.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Come riportato dalla GDS, la terza maglia "inclusiva", che debutterà oggi in Milan - Verona, vende bene: +181% rispetto ad un anno fa e + 3818% rispetto al 2020/2021. Grande impatto anche all'estero.
Se la cerchi su Google tra i primi risultati c'è Gay.it e non scherzo :ghign: :capa:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Come riportato dalla GDS, la terza maglia "inclusiva", che debutterà oggi in Milan - Verona, vende bene: +181% rispetto ad un anno fa e + 3818% rispetto al 2020/2021. Grande impatto anche all'estero.

Allora è ufficiale, l'acronimo adesso cresce e si parlerà di LGBTQM, dove "M" sta per ...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
La commento dopo averla vista in campo oggi.

Raramente le terze maglie mi piacciono, tranne quando le hanno volute fare nere che per me sono spettacolari, questa di oggi sicuramente la inserisco tra le peggiori di sempre, non ha nulla del Milan, non ha nulla del gioco del calcio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
La commento dopo averla vista in campo oggi.

Raramente le terze maglie mi piacciono, tranne quando le hanno volute fare nere che per me sono spettacolari, questa di oggi sicuramente la inserisco tra le peggiori di sempre, non ha nulla del Milan, non ha nulla del gioco del calcio.
anche la tuta pre-gara è brutta forte
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,543
Reaction score
7,008
anche la tuta pre-gara è brutta forte
Non l'avevo visto.
Dopo avere letto il tuo commento sono andato a cercarla su Google.
Santo cielo. Pensavo che mi avesse riportato la tuta del Inter.
Ma cos'è quel blu accanto al nero? Ma veramente?
Io li darei direttamente fuoco a quella oscenità.
Mi capitasse il senza cervello che l'ha disegnata e ha scelto i colori lo prenderei a calci in cul0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>