Milan: la terza maglia 2022/2023. Ufficiale. Foto e comunicato.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Fa07yidWAAA0o1C


PUMA e AC Milan hanno presentato oggi il nuovo Third kit del Club rossonero per la stagione 2022/23 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni.

Il nuovo Third kit è pensato per chi si distingue e non si risparmia mai. La squadra rossonera esprime come nessun'altra uno stile unico, proprio della stessa città di Milano. La nuova maglia olive-green presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero. La maglia integra sottili accenti e finiture di colore giallo che omaggiano il caratteristico stile milanese.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di presentare oggi il nostro Third kit, che, grazie al fantastico lavoro del nostro partner PUMA, unisce il nostro heritage e il nostro spirito innovativo. Attraverso la reinterpretazione in chiave moderna di alcuni dei simboli della città, è stato creato un prodotto unico, che può essere indossato sia in campo che fuori”.

“Milano è una città orgogliosa della sua essenza, ricca di cultura e stile. Volevamo fare qualcosa di molto diverso e unico con la nuova Third Jersey, utilizzando un nuovo colore di tendenza che si abbina alla moda lungimirante di Milano", ha aggiunto Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. “Un altro aspetto fondamentale del kit è l'integrazione della bandiera di Milano che è stata posizionata al centro della maglia come grafica tonale per onorare la passione e l'orgoglio del popolo milanese”.

Il nuovo Third kit abbraccia la direzione strategica intrapresa da AC Milan e PUMA, con i due brand che attraverso lo stile, la moda e la cultura della città di Milano sviluppano prodotti performanti per lo sport e in linea con le tendenze lifestyle e fashion che attingono dallo stile unico milanese. Una direzione che traspare dallo shooting ufficiale della campagna, che unisce talenti locali, creativi e giocatori delle squadre maschili e femminili dell'AC Milan in un insieme elegante e raffinato.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto ad alte prestazioni ULTRAWEAVE e dalla tecnologia traspirante dryCELL, che la rendono la maglia più leggera e confortevole che PUMA abbia mai realizzato. La versione Replica è realizzata al 100% con poliestere riciclato ed è dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo o dal luogo. Sia la maglia Authentic che Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Third kit AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, online al sito PUMA.com, in tutti i Rossoneri store, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

La nuova maglia debutterà sabato 27 agosto, quando la squadra maschile affronterà il Bologna a San Siro nella terza giornata della Serie A 2022/23
tutti gli articoli dove parla Casper Stylsvig sono delle vaccate a prescindere...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,217
Reaction score
9,016
Continua a non piacermi del tutto, chissà vedendola indossata rende di più
Una volta indossata non distingueremo i giocatori dal terreno di gioco.
Lato positivo: sarà molto utile per mimetizzarci sui calci d’angolo e sfuggire alle marcature.
Dopo il coccodrillo dietro la barriera sulle punizioni, il camaleonte in area sui corner. Sempre avanti!

Ps: a me non piace, ma non la trovo così orribile. Poi se ogni anno mi ci mettono il triangolino tricolore in mezzo al petto, posso farmela anche viola a pois gialli.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,534
Reaction score
4,272
Fa07yidWAAA0o1C


PUMA e AC Milan hanno presentato oggi il nuovo Third kit del Club rossonero per la stagione 2022/23 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni.

Il nuovo Third kit è pensato per chi si distingue e non si risparmia mai. La squadra rossonera esprime come nessun'altra uno stile unico, proprio della stessa città di Milano. La nuova maglia olive-green presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero. La maglia integra sottili accenti e finiture di colore giallo che omaggiano il caratteristico stile milanese.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di presentare oggi il nostro Third kit, che, grazie al fantastico lavoro del nostro partner PUMA, unisce il nostro heritage e il nostro spirito innovativo. Attraverso la reinterpretazione in chiave moderna di alcuni dei simboli della città, è stato creato un prodotto unico, che può essere indossato sia in campo che fuori”.

“Milano è una città orgogliosa della sua essenza, ricca di cultura e stile. Volevamo fare qualcosa di molto diverso e unico con la nuova Third Jersey, utilizzando un nuovo colore di tendenza che si abbina alla moda lungimirante di Milano", ha aggiunto Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. “Un altro aspetto fondamentale del kit è l'integrazione della bandiera di Milano che è stata posizionata al centro della maglia come grafica tonale per onorare la passione e l'orgoglio del popolo milanese”.

Il nuovo Third kit abbraccia la direzione strategica intrapresa da AC Milan e PUMA, con i due brand che attraverso lo stile, la moda e la cultura della città di Milano sviluppano prodotti performanti per lo sport e in linea con le tendenze lifestyle e fashion che attingono dallo stile unico milanese. Una direzione che traspare dallo shooting ufficiale della campagna, che unisce talenti locali, creativi e giocatori delle squadre maschili e femminili dell'AC Milan in un insieme elegante e raffinato.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto ad alte prestazioni ULTRAWEAVE e dalla tecnologia traspirante dryCELL, che la rendono la maglia più leggera e confortevole che PUMA abbia mai realizzato. La versione Replica è realizzata al 100% con poliestere riciclato ed è dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo o dal luogo. Sia la maglia Authentic che Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Third kit AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, online al sito PUMA.com, in tutti i Rossoneri store, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

La nuova maglia debutterà sabato 27 agosto, quando la squadra maschile affronterà il Bologna a San Siro nella terza giornata della Serie A 2022/23
Moderna e per lo meno non pacchiano come certe porcherie dei cugini, ha il suo stile.. Tuttavia non mi piace, colori che non c'entrano nulla con il Milan
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
4,247
Reaction score
2,469
Fa07yidWAAA0o1C


PUMA e AC Milan hanno presentato oggi il nuovo Third kit del Club rossonero per la stagione 2022/23 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni.

Il nuovo Third kit è pensato per chi si distingue e non si risparmia mai. La squadra rossonera esprime come nessun'altra uno stile unico, proprio della stessa città di Milano. La nuova maglia olive-green presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero. La maglia integra sottili accenti e finiture di colore giallo che omaggiano il caratteristico stile milanese.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di presentare oggi il nostro Third kit, che, grazie al fantastico lavoro del nostro partner PUMA, unisce il nostro heritage e il nostro spirito innovativo. Attraverso la reinterpretazione in chiave moderna di alcuni dei simboli della città, è stato creato un prodotto unico, che può essere indossato sia in campo che fuori”.

“Milano è una città orgogliosa della sua essenza, ricca di cultura e stile. Volevamo fare qualcosa di molto diverso e unico con la nuova Third Jersey, utilizzando un nuovo colore di tendenza che si abbina alla moda lungimirante di Milano", ha aggiunto Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. “Un altro aspetto fondamentale del kit è l'integrazione della bandiera di Milano che è stata posizionata al centro della maglia come grafica tonale per onorare la passione e l'orgoglio del popolo milanese”.

Il nuovo Third kit abbraccia la direzione strategica intrapresa da AC Milan e PUMA, con i due brand che attraverso lo stile, la moda e la cultura della città di Milano sviluppano prodotti performanti per lo sport e in linea con le tendenze lifestyle e fashion che attingono dallo stile unico milanese. Una direzione che traspare dallo shooting ufficiale della campagna, che unisce talenti locali, creativi e giocatori delle squadre maschili e femminili dell'AC Milan in un insieme elegante e raffinato.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto ad alte prestazioni ULTRAWEAVE e dalla tecnologia traspirante dryCELL, che la rendono la maglia più leggera e confortevole che PUMA abbia mai realizzato. La versione Replica è realizzata al 100% con poliestere riciclato ed è dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo o dal luogo. Sia la maglia Authentic che Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Third kit AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, online al sito PUMA.com, in tutti i Rossoneri store, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

La nuova maglia debutterà sabato 27 agosto, quando la squadra maschile affronterà il Bologna a San Siro nella terza giornata della Serie A 2022/23
Bella.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,930
Reaction score
9,140
Fa07yidWAAA0o1C


PUMA e AC Milan hanno presentato oggi il nuovo Third kit del Club rossonero per la stagione 2022/23 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni.

Il nuovo Third kit è pensato per chi si distingue e non si risparmia mai. La squadra rossonera esprime come nessun'altra uno stile unico, proprio della stessa città di Milano. La nuova maglia olive-green presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero. La maglia integra sottili accenti e finiture di colore giallo che omaggiano il caratteristico stile milanese.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di presentare oggi il nostro Third kit, che, grazie al fantastico lavoro del nostro partner PUMA, unisce il nostro heritage e il nostro spirito innovativo. Attraverso la reinterpretazione in chiave moderna di alcuni dei simboli della città, è stato creato un prodotto unico, che può essere indossato sia in campo che fuori”.

“Milano è una città orgogliosa della sua essenza, ricca di cultura e stile. Volevamo fare qualcosa di molto diverso e unico con la nuova Third Jersey, utilizzando un nuovo colore di tendenza che si abbina alla moda lungimirante di Milano", ha aggiunto Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. “Un altro aspetto fondamentale del kit è l'integrazione della bandiera di Milano che è stata posizionata al centro della maglia come grafica tonale per onorare la passione e l'orgoglio del popolo milanese”.

Il nuovo Third kit abbraccia la direzione strategica intrapresa da AC Milan e PUMA, con i due brand che attraverso lo stile, la moda e la cultura della città di Milano sviluppano prodotti performanti per lo sport e in linea con le tendenze lifestyle e fashion che attingono dallo stile unico milanese. Una direzione che traspare dallo shooting ufficiale della campagna, che unisce talenti locali, creativi e giocatori delle squadre maschili e femminili dell'AC Milan in un insieme elegante e raffinato.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto ad alte prestazioni ULTRAWEAVE e dalla tecnologia traspirante dryCELL, che la rendono la maglia più leggera e confortevole che PUMA abbia mai realizzato. La versione Replica è realizzata al 100% con poliestere riciclato ed è dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo o dal luogo. Sia la maglia Authentic che Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Third kit AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, online al sito PUMA.com, in tutti i Rossoneri store, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

La nuova maglia debutterà sabato 27 agosto, quando la squadra maschile affronterà il Bologna a San Siro nella terza giornata della Serie A 2022/23


Giustamente essendo color cacca la prendono con le spillette. Sia mai che non sia solo il colore ad essere di cacca...

Il papiro successivo invece potevano evitarlo, mi ha ricordato questo:

 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,656
Reaction score
2,890
Fa07yidWAAA0o1C


PUMA e AC Milan hanno presentato oggi il nuovo Third kit del Club rossonero per la stagione 2022/23 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle rispettive competizioni.

Il nuovo Third kit è pensato per chi si distingue e non si risparmia mai. La squadra rossonera esprime come nessun'altra uno stile unico, proprio della stessa città di Milano. La nuova maglia olive-green presenta una grafica tono su tono della bandiera di Milano e un’esclusiva versione monocromatica dello stemma del Club rossonero. La maglia integra sottili accenti e finiture di colore giallo che omaggiano il caratteristico stile milanese.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di presentare oggi il nostro Third kit, che, grazie al fantastico lavoro del nostro partner PUMA, unisce il nostro heritage e il nostro spirito innovativo. Attraverso la reinterpretazione in chiave moderna di alcuni dei simboli della città, è stato creato un prodotto unico, che può essere indossato sia in campo che fuori”.

“Milano è una città orgogliosa della sua essenza, ricca di cultura e stile. Volevamo fare qualcosa di molto diverso e unico con la nuova Third Jersey, utilizzando un nuovo colore di tendenza che si abbina alla moda lungimirante di Milano", ha aggiunto Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA. “Un altro aspetto fondamentale del kit è l'integrazione della bandiera di Milano che è stata posizionata al centro della maglia come grafica tonale per onorare la passione e l'orgoglio del popolo milanese”.

Il nuovo Third kit abbraccia la direzione strategica intrapresa da AC Milan e PUMA, con i due brand che attraverso lo stile, la moda e la cultura della città di Milano sviluppano prodotti performanti per lo sport e in linea con le tendenze lifestyle e fashion che attingono dallo stile unico milanese. Una direzione che traspare dallo shooting ufficiale della campagna, che unisce talenti locali, creativi e giocatori delle squadre maschili e femminili dell'AC Milan in un insieme elegante e raffinato.

La nuova maglia è disponibile in due versioni. La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto ad alte prestazioni ULTRAWEAVE e dalla tecnologia traspirante dryCELL, che la rendono la maglia più leggera e confortevole che PUMA abbia mai realizzato. La versione Replica è realizzata al 100% con poliestere riciclato ed è dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo o dal luogo. Sia la maglia Authentic che Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Third kit AC Milan è disponibile presso i PUMA Store, online al sito PUMA.com, in tutti i Rossoneri store, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer in tutto il mondo.

La nuova maglia debutterà sabato 27 agosto, quando la squadra maschile affronterà il Bologna a San Siro nella terza giornata della Serie A 2022/23
Il disegno è molto bello e non mi dispiace neanche il giallo fluo. Se non fosse per quel verde pessimo che rovina tutto....
 
Alto