Milan: la squalifica è di un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,899
La speranza di un nuovo proprietario che entro breve (pochi giorni) dia le garanzie richieste dall'Uefa affinché la sentenza venga annullata sembrerebbe essere vana.

Mi auguro che il Milan possa risorgere dalle proprie ceneri ancora una volta.

Reaction score
1,406
Anche secondo l'ANSA la squalifica è di un anno. E di loro mi fido di più

Si usa sempre il singolare, se si traduce alla lettera si intende che è un anno.

The club is excluded from participating in the next UEFA club competition for which it would otherwise qualify in the next two (2) seasons

Se fosse stato un ban per due anni avrebbe dovuto dire in the next uefa club competitionS, usando il singolare significa che il ban è per 1 sola competizione alla quale si qualificherà nei prossimi due anni, quindi teoricamente se non si fosse qualificata in nessuno dei prossimi due anni, tra tre anni sarebbe qualificabile.

carlocarlo

Member
Reaction score
212
per me sono chiaramente due, se intendessero solo una è veramente scritta male

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
se fosse solo un anno, se si sbrigano a togliere dalle belotas quel cinefake più gli incompetenti, togliamo pure sta squalifica al tas.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Scrivono al singolare “la prossima competizione”

Dicono due anni

Scrivono 18/19 o 19/20

Non si capisce.
È un anno solo?
Sono due anni a prescindere dalla qualificazione, quindi due anni solari?
Sono due anni di qualificazioni (quindi questa e la prossima, in base a quando si qualifica)?

Boh.
Motivazioni zero, grammatica zero, e motivi validi ad ora zero

Devil1899

Junior Member
Reaction score
6
io la interpreto che non avendo ancora stilato la lista ufficiale della prossima e.l. non risultiamo qualificati ufficialmente.... quindi l'uefa ci ha squalificato un anno all'e.l. in cui ci qualificheremo nell'anno sportivo 2018/19 o 2019/20 (due stagioni sportive)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto