Milan: la squalifica è di un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Comunque sia, senza motivazioni, hanno comunque scritto che la squalifica è per il mancato break even.
Quindi proprietario, rifinanziamento, antipatia di Fassone e l’incapacita Di Mirabelli non c’entrano.

Ora siano precisi su quale effettiva regola sia stata violata in maniera così peggiore è diversa da chi ha invece addirittura avuto il SA

io credo che loro intendessero, che il Milan è andato a giudizio per aver rotto il break even. Ma le motivazioni verranno date in seguito. Ma con questo comunicato capire qualcosa è molto difficile.

Reaction score
9,627
Prendo atto di questa posizione societaria ma io non sono del tutto convinto.

Le squalifiche pluriannuali del passato avevano la stessa identica terminologia nei comunicati, ed erano di due anni secchi.
Non voglio però mettere in discussione il comunicato del Milan.

Se cerchi gli altri comunicati, quando scrivono "i.e." ed indicano le stagioni, usano AND. Nel nostro caso usano OR... O hanno sbagliato o solo una competizione.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
Se confermata 1 solo anno fancu. ..o l'e.l; sotto con nuova proprietà e si punta ai primi 4 per tornare dove ci interessa veramente

Aron

Senior Member
Reaction score
635
Imho a breve la uefa chiarirà che sono due anni, uno certo (18/19) e uno legato alla possibile qualificazione (19/20)

Non avrebbero scritto due stagioni altrimenti, non sono scemi

Ci vuole proprio un altro comunicato dell'UEFA, oppure che comunichino qualcosa ai giornali.
Al Milan risulta un anno, ma di quello che dicono e capiscono in società non ci metto minimamente la mano sul fuoco.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L'Uefa ci salverà... per fortuna c'è l'Uefa... (cit.)

In 9 giorni non sono riusciti nemmeno a scrivere un dispositivo intelligibile.
E poi ci lamentiamo dell'Itaglia.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Sicuramente la proprietà non stabile ha influito ma comunque si la gestione del nano continua a fare danni. Certo Fassone rimane colpevole di aver “mentito” ai tifosi e Mirabelli di aver fatto alcune operazioni senza senso. Pensate cosa sarebbe successo se fossimo arrivati quarti e ci avessero escluso dalla CL.

Sulla gestione posso darti ragione.
Ma che c’entra con il FPF? La cattiva gestione sportiva e gli errori in sede di mercato devono darne conto a proprietà e CDA

James45

Member
Reaction score
28
La sentenza della UEFA è come il vestito che ad alcuni sembra bianco e oro e ad altri nero e blu.

Veramente! Ogni volta che leggevo "sono due anni", la rileggevo e dicevo "è vero". Poi qualcun altro diceva "Scemi! E' un anno" e io... "è vero"!

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Per l'amor di Dio se è davvero un anno magari con multa minima o inesistente non mettiamoci ad andare al TAS nemmeno per rappresentanza :)

Qui praticamente siamo quasi ad un passo dal vantaggio acquisito da una sentenza del genere, se così fosse.

A me sembra comunque un abuso (legittimo, in quanto è una loro competizione) di potere.

Detto questo, sono anch'io come te molto curioso di capire quali sono i parametri di accesso per gli anni successivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto