Milan: la situazione dopo il comunicato dei Ricketts.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Non necessariamente, Rino potrebbe fare da secondo a Sarri, ne guadagnerebbe tanto anche lui :asd:
capisco l'hai scritto in stile battuta

però non mi dispiacerebbe
se non lo fa x soldi ma x passione
può anche farlo eh... ci sono + prove dell'uomo in se..
ben 2 volte ha pagato di tasca sua,lo stipendio dello staff ecc..

qnd non lo considererei fantascienza abbassamento di stipendio
per fare il secondo di Sarri.. come detto poi ci guadagnerebbe come bagaglio tecnico

Reaction score
523
Infatti...non è un caso che i più astiosi verso la UEFA sono i complici collusi con la scellerata gestione dei cinesi e di Fassone e Mirabelli.

Intanto è per merito dei Cinesi se finiamo in queste nuove mani e se ci siamo liberati dal gioco di Berlusconi, quindi rispetto per i Li.
Poi che la UEFA sia una bilancia imparziale, io non me la bevo.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Per chi si lamenta del patrimonio... quando investi nel milan, 2,5 mld bastano e avanzano. Se metti 300 milioni sul mercato, inizialmente il tuo patrimonio scende a 2,2. Ma in breve tempo arriva a 2,7!!! Se investi tanto in una squadra con il brand del milan,ci rientri e anzi ci guadagni in poco tempo. Non siamo la Roma,investire nel milan è come investite in barca,real e utd. Servono però anche dirigenti seri e competenti... ergo non i nostri

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,720
Intanto è per merito dei Cinesi se finiamo in queste nuove mani e se ci siamo liberati dal gioco di Berlusconi, quindi rispetto per i Li.
Poi che la UEFA sia una bilancia imparziale, io non me la bevo.

Giusto, è merito dei cinesi se il Milan è pieno di debiti a brevissima scadenza e probabilmente anche fuori dalle coppe. Io gli farei un monumento...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ok, avevo interpretato bene allora: caschiamo bene comunque, anche se i Ricketts mi stanno già simpatici. :fuma:

Esiste la possibilità dunque di bloccare la caduta prima dello schianto........... beneeeeeeeee......modalità comincio a sperare anche se ancora non Ci credo davvero attivata.....:ghign::

Reaction score
517
Difficile cambiare già ora tutta la dirigenza. Per me faranno lavorare il duo attuale fino ad Aprile e se la stagione non va benissimo li cacciano.

Ps: spero portino Maldini.

Reaction score
523
@ mandraghe: Ci sono 200 milioni spesi nella squadra in più. I debiti li hanno fatti non per lasciare buffi in giro, ma perché sapevano di potervi trovare soluzione, in un modo o nell'altro. La Uefa è un incidente di percorso non del tutto prevedibile, per certi versi discutibile ed il cui impatto dubito sarà così tremendo.

Reaction score
517
Aggiungo che il comunicato è arrivato con la tempistica perfetta del Bonifico non fatto da Lì. Per loro è stata la conferma che l’affare lo faranno al 100%

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Leggo che uno dei fratelli Ricketts, tal John Peter, è il Governatore del Nebraska...ma quindi...

CI STA COMPRANDO IL NEBRASKA???

:fester:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
NO secco a Conte e Simeone. A me piace il calcio-champagne,non difensivo. Mi piace Klopp,Guardiola,Simone Inzaghi. Sarri no,non per l'allenatore ma per la persona.

Cmq:

Presidente:Ricketts
Vice-presidente:Maldini
Amministratore Delegato:Gandini
Direttore Sportivo:Tare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto