Milan: la situazione dopo il comunicato dei Ricketts.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Ripropongo dall 'altro thread.

Qui a Chicago non vedo nulla tranne che Tom ha venduto la sua casa a 2,5 milioni di dollari, ma se ne e' costruita una a 12. Comunque il mese scorso era apparsa la notizia che volevano lanciare una squadra di calcio a Chicago nella nuova USL (United Soccer League) con tanto di stadio nuovo. Questo potrebbe essere un problema (proprietà di due squadre)? Confermo quanto detto da DJerry, in quanto ci hanno messo del tempo a avere successo: comprato nel 2009, ai playoff nel 2015, World Series nel 2016, primi nella divisione nel 2017. Il tornante e' stato quando hanno strappato Theo Epstein ai Red Sox per la stagione 2012.

Se davvero ci compra la famiglia Ricketts avremo anche un insider da Chicago :asd:

C'è niente da dire, qui a Milanworld siamo sempre un passo avanti :ave:

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Domanda.. Ma mirabelli e Fassone da chi sono stati scelti? Da Li, Berlusconi, Han li, Elliott, da chi?
Se sono stati scelti Da Li/Berlusconi mi sembra quasi ovvio che vadano via.. O sbaglio?

Cantastorie

Member
Reaction score
242
Ripropongo dall 'altro thread.

Qui a Chicago non vedo nulla tranne che Tom ha venduto la sua casa a 2,5 milioni di dollari, ma se ne e' costruita una a 12. Comunque il mese scorso era apparsa la notizia che volevano lanciare una squadra di calcio a Chicago nella nuova USL (United Soccer League) con tanto di stadio nuovo. Questo potrebbe essere un problema (proprietà di due squadre)? Confermo quanto detto da DJerry, in quanto ci hanno messo del tempo a avere successo: comprato nel 2009, ai playoff nel 2015, World Series nel 2016, primi nella divisione nel 2017. Il tornante e' stato quando hanno strappato Theo Epstein ai Red Sox per la stagione 2012.

Il fatto di avere due squadre di calcio in continenti diversi è tutto tranne che un problema, non giocano nelle stesse competizioni (i Pozzo avevano tre squadre per di più in Europa, una in Spagna, una in Italia ed una in Inghilterra)

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Domanda.. Ma mirabelli e Fassone da chi sono stati scelti? Da Li, Berlusconi, Han li, Elliott, da chi?
Se sono stati scelti Da Li/Berlusconi mi sembra quasi ovvio che vadano via.. O sbaglio?
Io do per scontato che i Ricketts rifarebbero tutto l'assetto societario, a partire dal CDA e dai cinesi fake.

Djerry

New member
Reaction score
286
Sì, infatti mi aspetto una frenata da un momento all'altro, oppure qualche smentita o qualsiasi altro cataclisma.

Li vuole (anzi, deve) vendere.
Ricketts vuole comprare.
Elliott approva che Li venda e Ricketts (o simile) compri.
Se Ricketts dichiara che vuole comprare e non compra, è perché ha già comprato qualcun altro.

Insomma, io sono abbastanza noto per la prudenza e per vedere l'altra faccia della medaglia, ma la potenza di significato di questo comunicato è enorme.

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Per forza di cose un nuovo proprietario insedierebbe i suoi dirigenti di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto