Milan: la seconda maglia 2020/21 omaggio al MUDEC. Foto.

sharp

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Milan e Puma hanno presentato la nuova seconda maglia 2020/2021, disponibile da oggi.

Ecco il comunicato

PUMA e AC Milan hanno svelato oggi il nuovo Away kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione 2020/21. La fonte d’ispirazione, in linea con il tema degli altri kit creati da PUMA, è il famoso museo milanese MUDEC – Museo delle Culture.

Milano è una città ricca di cultura e storia; è una città glamour e creativa, sede di alcune delle architetture più incredibili al mondo. Per celebrare l’essenza e questo patrimonio della città, il nuovo Away kit omaggia il MUDEC integrando nella maglia bianca il famoso pattern architettonico del museo.

Il MUDEC è un museo e un centro espositivo dedicato alla ricerca e comprensione delle culture del mondo. Il museo ospita incredibili opere e manufatti provenienti da tutto il mondo, fornendo una rappresentazione delle diverse culture di ogni continente.

Anna Maria Montaldo, Direttrice Area Polo Arte Moderna e Contemporanea del Comune di Milano, ha dichiarato: "Il MUDEC è nato con l’intento di dare voce, attraverso l’esposizione di opere provenienti da ogni parte del mondo, alle diverse culture venute a contatto nel tempo con Milano e i milanesi. E’ per noi motivo d’orgoglio che il museo sia stato individuato e selezionato da PUMA e dal Milan, non solo come icona moderna della Città in trasformazione, ma anche e soprattutto come riferimento per la costante ricerca e attenzione verso il multiculturalismo e la promozione delle diversità come valori fondanti del vivere contemporaneo".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "In tutta la storia del Milan la nostra seconda maglia è sempre stata legata a partite e momenti rimasti impressi nella memoria. Questa maglia riesce a mantenere la tradizione e l'orgoglio del nostro Club e dei suoi tifosi, combinandoli attraverso il connubio di cultura, passione e design che rende così speciale la città di Milano".

"Milano ha sempre attratto tante culture differenti ed è diventata la città più internazionale d’Italia. Per l’Away kit del Milan volevamo celebrare tutte queste esperienze che la rendono così unica. Il MUDEC – Museo delle Culture racconta i patrimoni artistici internazionali e questo lo rende una grande fonte di ispirazione. Abbiamo utilizzato il design iconico di questo museo per celebrare le diverse culture di tutto il mondo", ha affermato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport di PUMA.

La nuova maglia è dotata della tecnologia di termoregolazione di PUMA che fornisce un sistema di gestione dell’umidità migliorato per mantenere la temperatura corporea a un livello ottimale. Combinata con perforazioni tagliate al laser sul davanti e jacquard ingegnerizzato sul retro, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per prestazioni ottimali.


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Reduci dalle conserve di pomodori...
 

mandraghe

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Non mi entusiasma ma non mi dispiace. È apprezzabile anche il fatto di voler fare qualcosa di diverso.

Guardate l’Adidas che vomitata ha fatto col Manchester United:

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Goro

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Milan e Puma hanno presentato la nuova seconda maglia 2020/2021, disponibile da oggi.

Ecco il comunicato

PUMA e AC Milan hanno svelato oggi il nuovo Away kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione 2020/21. La fonte d’ispirazione, in linea con il tema degli altri kit creati da PUMA, è il famoso museo milanese MUDEC – Museo delle Culture.

Milano è una città ricca di cultura e storia; è una città glamour e creativa, sede di alcune delle architetture più incredibili al mondo. Per celebrare l’essenza e questo patrimonio della città, il nuovo Away kit omaggia il MUDEC integrando nella maglia bianca il famoso pattern architettonico del museo.

Il MUDEC è un museo e un centro espositivo dedicato alla ricerca e comprensione delle culture del mondo. Il museo ospita incredibili opere e manufatti provenienti da tutto il mondo, fornendo una rappresentazione delle diverse culture di ogni continente.

Anna Maria Montaldo, Direttrice Area Polo Arte Moderna e Contemporanea del Comune di Milano, ha dichiarato: "Il MUDEC è nato con l’intento di dare voce, attraverso l’esposizione di opere provenienti da ogni parte del mondo, alle diverse culture venute a contatto nel tempo con Milano e i milanesi. E’ per noi motivo d’orgoglio che il museo sia stato individuato e selezionato da PUMA e dal Milan, non solo come icona moderna della Città in trasformazione, ma anche e soprattutto come riferimento per la costante ricerca e attenzione verso il multiculturalismo e la promozione delle diversità come valori fondanti del vivere contemporaneo".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "In tutta la storia del Milan la nostra seconda maglia è sempre stata legata a partite e momenti rimasti impressi nella memoria. Questa maglia riesce a mantenere la tradizione e l'orgoglio del nostro Club e dei suoi tifosi, combinandoli attraverso il connubio di cultura, passione e design che rende così speciale la città di Milano".

"Milano ha sempre attratto tante culture differenti ed è diventata la città più internazionale d’Italia. Per l’Away kit del Milan volevamo celebrare tutte queste esperienze che la rendono così unica. Il MUDEC – Museo delle Culture racconta i patrimoni artistici internazionali e questo lo rende una grande fonte di ispirazione. Abbiamo utilizzato il design iconico di questo museo per celebrare le diverse culture di tutto il mondo", ha affermato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport di PUMA.

La nuova maglia è dotata della tecnologia di termoregolazione di PUMA che fornisce un sistema di gestione dell’umidità migliorato per mantenere la temperatura corporea a un livello ottimale. Combinata con perforazioni tagliate al laser sul davanti e jacquard ingegnerizzato sul retro, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per prestazioni ottimali.


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Dal vivo la prima maglia merita, credo varrà anche per questa
 
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Puma fa schifo. Ci stanno provando ma fa schifo.

Mi dispiace un sacco leggere messaggi così negativi. Puma, a mio avviso, ha fatto davvero un gran lavoro. Ha creato qualcosa di attuale, non banale, facendo ricerca in modo serio e rispettando e valorizzando Milano. Posso capire che molto siano legati alle tradizioni ma le magliette devono essere vendute, devono generare profitto. (Se Puma vende, anche il Milan guadagna e potrà in futuro prolungare il contratto a rialzo.
Detto questo la prima maglia del Milan di quest’anno è una delle più belle che ho visto negli ultimi 20 anni.
 
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Milan e Puma hanno presentato la nuova seconda maglia 2020/2021, disponibile da oggi.

Ecco il comunicato

PUMA e AC Milan hanno svelato oggi il nuovo Away kit che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili per la stagione 2020/21. La fonte d’ispirazione, in linea con il tema degli altri kit creati da PUMA, è il famoso museo milanese MUDEC – Museo delle Culture.

Milano è una città ricca di cultura e storia; è una città glamour e creativa, sede di alcune delle architetture più incredibili al mondo. Per celebrare l’essenza e questo patrimonio della città, il nuovo Away kit omaggia il MUDEC integrando nella maglia bianca il famoso pattern architettonico del museo.

Il MUDEC è un museo e un centro espositivo dedicato alla ricerca e comprensione delle culture del mondo. Il museo ospita incredibili opere e manufatti provenienti da tutto il mondo, fornendo una rappresentazione delle diverse culture di ogni continente.

Anna Maria Montaldo, Direttrice Area Polo Arte Moderna e Contemporanea del Comune di Milano, ha dichiarato: "Il MUDEC è nato con l’intento di dare voce, attraverso l’esposizione di opere provenienti da ogni parte del mondo, alle diverse culture venute a contatto nel tempo con Milano e i milanesi. E’ per noi motivo d’orgoglio che il museo sia stato individuato e selezionato da PUMA e dal Milan, non solo come icona moderna della Città in trasformazione, ma anche e soprattutto come riferimento per la costante ricerca e attenzione verso il multiculturalismo e la promozione delle diversità come valori fondanti del vivere contemporaneo".

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "In tutta la storia del Milan la nostra seconda maglia è sempre stata legata a partite e momenti rimasti impressi nella memoria. Questa maglia riesce a mantenere la tradizione e l'orgoglio del nostro Club e dei suoi tifosi, combinandoli attraverso il connubio di cultura, passione e design che rende così speciale la città di Milano".

"Milano ha sempre attratto tante culture differenti ed è diventata la città più internazionale d’Italia. Per l’Away kit del Milan volevamo celebrare tutte queste esperienze che la rendono così unica. Il MUDEC – Museo delle Culture racconta i patrimoni artistici internazionali e questo lo rende una grande fonte di ispirazione. Abbiamo utilizzato il design iconico di questo museo per celebrare le diverse culture di tutto il mondo", ha affermato David Bremond, Head of Product Line Management Teamsport di PUMA.

La nuova maglia è dotata della tecnologia di termoregolazione di PUMA che fornisce un sistema di gestione dell’umidità migliorato per mantenere la temperatura corporea a un livello ottimale. Combinata con perforazioni tagliate al laser sul davanti e jacquard ingegnerizzato sul retro, la maglia offre le ultime novità in termini di vestibilità per prestazioni ottimali.


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a me sembra una maglia da negozio cinese, quei quadretti rossi senza senso e tagliati di netto
sulle spalle, sembra una canotta da mare con sotto una t-shirt bianca, forse forse se me la
regalano la prendo..
 
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