- Reaction score
- 14,301
No un gregario per me è uno che gioca poco, sta zitto, ma quando gioca lo fa in modo decente. Non è uno messo li a prendere posto e fare simpatia nello spogliatoio, per fare numero, quelli si chiamano esuberi, oppure bidoni, dipende dal punto di vista.
Che senso ha dire che "se tutto va bene" non vede il campo? Non ha senso. Lui è stato preso per fare il vice Kessie e dunque almeno la EL la deve giocare, altrimenti è semplicemente un bidone inutile come i vari Duarte Laxalt e compagnia avuti nei vari anni.
Se è in lista EL mi aspetto che giochi.
Riguardo alle abilità di Maldini, troppo facile tirarlo in ballo cosi. Lui non lo critico a prescindere, ma aspetto di capire il ruolo reale di Meite in rosa, perchè non criticare lui non significa che va tutto bene. Finora quando ha messo piede in campo è stato un disastro.
Idem per Mandzukic, spacciato sempre come vice Ibra per ora due presenze sempre da esterno. Adesso, in pratica, ha preso il posto di Hauge in lista EL. Sempre parlando in pratica, mi pare che piu che vice Ibra sia stato preso per non far mettere piu piede in campo ad Hauge.
A questo punto comunque sono curioso di vedere. Se hanno fatto questa scelta sulle liste mi aspetto si comportino in modo coerente, ovvero Mandzukic e Meite titolari con la Stella Rossa tre giorni prima del derby, partita tra le piu importanti della nostra storia recente. Se vedro Kessie e Ibra in campo le mie critiche saranno feroci, non c'è intoccabilità di Maldini che tenga.
devi anche considerare il budget. se non ci sono soldi ma serve uno per evitare calabria a CC te lo devi far andare bene.
il problema si pone giustamente quando butti nel ***** 12M lordi per manzu. allora potevi prendere di meglio di meite.
questa è la mia filosofia, che cerco di applicare a 360 gradi.
puoi dare 14M ad un portiere e andar in giro con casti? per me no.
puoi prendere giovani da valorizzare tipo diaz, dalot o tomori secchi o con riscatti mostruosi? per me no.
puoi togliere hauge dalla lista dove proprio in uefa può crescere e rendersi utile? per me no.
pre me son controsensi nati dalla fretta di vincere. io ci vedo presunzione.