Milan: la maglia ufficiale 2021/2022. Le foto.

Reaction score
3,786
Admin;2329838 ha scritto:
Ecco la maglia, praticamente, ufficiale, che il Milan indosserà per la stagione 2021/2022 e che verrà presentata l'11 maggio come già riportato (QUI https://www.milanworld.net/milan-l-11-maggio-la-nuova-maglia-vt102943.html )

ac-milan-2021-22-kit-lk-4.jpg
non mi sento rappresentato da questa maglia..non per l'estetica ma perchè manca una scritta che ritengo fondamentale per questo milan "non ci interessa vincere ci basta partecipare..Arrivederci Arrivederci"

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
gabri65;2329919 ha scritto:
Sono gusti. Per me le strisce uniformi sono un'icona non negoziabile.

Ci sarebbero tante idee creative, e mi chiedo perché si va a toccare proprio quelle. Ritocchi sì, ma senza snaturare. Concordo che il mercato impone, ma personalmente io la trovo una idea di cattivo gusto, darei un po' più di liberta alla seconda e alla terza.

Poi mi fa piacere per te se la trovi gradevole.

No a me non piace, ma se gli anni passati è toccato a Juve ed Inter, quest'anno tocca a noi, alla fine non ci vedo nulla di così scandaloso

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Baba;2329940 ha scritto:
Sembra da donna

Ecco, c'era qualcosa che non mi tornava....

Ce l'avevo in testa la tua stessa impressione, ma non mi si palesava bene in mente....

Alle donne invece faranno indossare una da uomo con il colletto.
Giusto così.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,306
DMZtheRockBear;2329992 ha scritto:
No a me non piace, ma se gli anni passati è toccato a Juve ed Inter, quest'anno tocca a noi, alla fine non ci vedo nulla di così scandaloso

Admin;2329838 ha scritto:
Ecco la maglia, praticamente, ufficiale, che il Milan indosserà per la stagione 2021/2022 e che verrà presentata l'11 maggio come già riportato (QUI https://www.milanworld.net/milan-l-11-maggio-la-nuova-maglia-vt102943.html )

ac-milan-2021-22-kit-lk-4.jpg

Negli ultimi anni siamo stati abituati bene, quest'anno compreso(divisa più bella degli ultimi dieci anni, per un mio gusto personale), quindi ci sta che ci sia un "calo".
Avrei preferito un po' più di nero sulle maniche, onestamente.

A Juve e Inter(soprattutto) è andata moolto peggio ultimamente, quindi tutto sommato non è male.

Giangy

Member
Reaction score
1,062
Gamma;2330012 ha scritto:
Negli ultimi anni siamo stati abituati bene, quest'anno compreso(divisa più bella degli ultimi dieci anni, per un mio gusto personale), quindi ci sta che ci sia un "calo".
Avrei preferito un po' più di nero sulle maniche, onestamente.

A Juve e Inter(soprattutto) è andata moolto peggio ultimamente, quindi tutto sommato non è male.

Peggio di questa, solo quella del 2014/15 Adidas. Per quando riguarda quelle di Inter e Juve, ricordo quella dell’Inter 2014/15 totalmente nera con righe strettissime azzurre, e quella della Juve dell’anno scorso davvero scandalosa.

Alto