Milan: la maglia ufficiale 2021/2022. Le foto.

Reaction score
2,748
Admin;2329838 ha scritto:
Ecco la maglia, praticamente, ufficiale, che il Milan indosserà per la stagione 2021/2022 e che verrà presentata l'11 maggio come già riportato (QUI https://www.milanworld.net/milan-l-11-maggio-la-nuova-maglia-vt102943.html )

ac-milan-2021-22-kit-lk-4.jpg

Dalle precedenti indiscrezioni sembrava molto peggio. Anche io sono per la classica a righe tutte uguali anche sulle maniche, ma questa secondo me indossata non sfigura.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,186

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
gabri65;2329855 ha scritto:
Mah.

'Sta roba serve solo a far morire lentamente la passione per l'AC Milan 1899. Ne prenderò atto.

Esagerato, tutte le squadre negli anni passati hanno avuto maglie del brazz

Dal barcellona passando per Inter e Juve e anche il real, nonostante la tinta unica, ha avuto obbrobri come i dettagli rosa shocking o verde fluo.

Purtroppo sono logiche di mercato. Puma ci ha fatto belle maglie fino a quest'anno.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,566
enigmistic02;2329873 ha scritto:
Dalle precedenti indiscrezioni sembrava molto peggio. Anche io sono per la classica a righe tutte uguali anche sulle maniche, ma questa secondo me indossata non sfigura.

quella di prima sembrava un codice a barre, gia questa appena meglio. Sicuramente meglio di quella dell'inter di quest'anno o le imbarazzanti maglie della juve degli ultimi anni. Il problema e' che se fai maglie tutte uguali ogni anno, poi non te le compra nessuno se ce le hai gia'. Putroppo il cambio di stile e' per invogliare il tifoso ad acquistare la nuova maglia, possibilmente ogni anno.

Reaction score
13,497
Cosa vuol dire quella barra nera?? Cioè potrebbe essere bella se non fosse per quella orribile barra nera

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Una riproposizione della maglia Adidas 2014/2015, con barra centrale a mo' di cravatta e laterali a mo' di bretelle. Inoltre sembra molto femminile quel taglio del colletto.
Vedremo poi indossata con tutto il completo, per ora bocciata in toto

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,115
DMZtheRockBear;2329889 ha scritto:
Esagerato, tutte le squadre negli anni passati hanno avuto maglie del brazz

Dal barcellona passando per Inter e Juve e anche il real, nonostante la tinta unica, ha avuto obbrobri come i dettagli rosa shocking o verde fluo.

Purtroppo sono logiche di mercato. Puma ci ha fatto belle maglie fino a quest'anno.

Sono gusti. Per me le strisce uniformi sono un'icona non negoziabile.

Ci sarebbero tante idee creative, e mi chiedo perché si va a toccare proprio quelle. Ritocchi sì, ma senza snaturare. Concordo che il mercato impone, ma personalmente io la trovo una idea di cattivo gusto, darei un po' più di liberta alla seconda e alla terza.

Poi mi fa piacere per te se la trovi gradevole.

Alto