Milan: la maglia 2025/2026. Foto. Anticipazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,886
Che Berlusconi decise di togliere perché disse che portava sfiga. E considerando come sono andate le cose dal '79 all''86, come sono andate dopo, e come stanno andando adesso che da un po' è ricomparso, direi che forse non aveva tutti i torti
Non è che portava sfiga,se hai una squadra di medda non vinci,sia col logo classico che col diavoletto

Reaction score
12,886
Visto l’andazzo del Fu Milan tra un po’ andremo con Legea o Givova…
Ammazza che pessimismo. Io francamente non penso si farà peggio di così,questa è stata una annata cannata dal giorno 1,ossia da quando hanno annunciato fonsega.

Tutto dipenderà da allenatore e ds nuovo

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Mamma Mia Che brand Puma, spero di cambiare sponsor al piu presto
Anche a me Puma non fa impazzire, ma c'è di peggio. Anche perché al suo posto che brand si può prendere? Nike non credo, visto che è brand dell'Inter da più di 20 anni. A me piaceva molto Adidas, ma sono scappati quando siamo diventati di proprietà del cinese fake. Comunque sempre meglio Puma, di altri brand, tipo Kappa, Legea, Givova, Joma.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794
Anche a me Puma non fa impazzire, ma c'è di peggio. Anche perché al suo posto che brand si può prendere? Nike non credo, visto che è brand dell'Inter da più di 20 anni. A me piaceva molto Adidas, ma sono scappati quando siamo diventati di proprietà del cinese fake. Comunque sempre meglio Puma, di altri brand, tipo Kappa, Legea, Givova, Joma.

Non mi dispiaceva o neanche quando le faceva la lotto, esclusa la schifezza azzurrina del 96, mi pareva fosse la quarta.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,360
Ammazza che pessimismo. Io francamente non penso si farà peggio di così,questa è stata una annata cannata dal giorno 1,ossia da quando hanno annunciato fonsega.

Tutto dipenderà da allenatore e ds nuovo
Non è pessimismo, è realismo, purtroppo. Il Milan è in picchiata dal 2007. Il trend è quello. Grazie a Berlusconi.
E poi io non posso più reggere i rabbini, sarà un mio limite ma li considero 1000 volte peggiori di quell'inetto di Cardinale

numero 3

Member
Reaction score
1,976

Allegati

• Screenshot_20250320_162926_Opera.jpg
    Screenshot_20250320_162926_Opera.jpg
    198.4 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto