Milan: la maglia 2023/24. FOTO. Debutta domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,624
Reaction score
26,043
Riproponiamo ancora (dopo le anticipazioni di qualche mese fa) la nuova maglia del Milan che verrà indossata domenica contro l Verona.

Eccola

DOPO LA FOTO IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI

maglia24.png


UMA ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua appassionata community.

Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali strisce rossonere, simbolo del brand rossonero, che hanno contribuito a rendere il Club un'icona per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Il design innovativo introduce una grafica tonale ripetuta che celebra l'energia vibrante della città, la legacy del Club e il suo ruolo centrale all'interno di una comunità in evoluzione che guarda sempre avanti. That’s the Milan way.

Il design delle strisce tonali crea una ‘M’ ripetuta al centro della maglia, in rappresentanza della città di Milano e della natura progressista del Club. La maglia presenta anche un colletto nero con scollo a V, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio “AC MILAN” in grassetto sulla parte posteriore del collo.

Per accompagnare il lancio del nuovo Home kit, PUMA e AC Milan hanno presentato un nuovo video con il capitano della squadra maschile, Davide Calabria, insieme a Olivier Giroud, Rafael Leão, Mike Maignan, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Charles De Ketelaere. Il video include anche le giocatrici della squadra femminile del Milan, Kosovare Asllani e Nesrien Bahlouli. Il video evidenzia l'elemento principale del design della nuova maglia, in cui la ‘M’ fa da collegamento tra il Club e la città di Milano, con scorci iconici della stessa illuminati da luci rosse e nere per simboleggiare la passione per il Milan in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia rossonera è da sempre l'emblema del DNA del nostro Club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un'icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l'atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città.”

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con AC Milan e del kit per la prossima stagione. Il design riflette la mission di PUMA di innovare lo sportswear e incarna lo spirito progressista di AC Milan. Questa maglia è più di un kit; è un simbolo di unità e di slancio per la squadra, la città e i suoi fedeli tifosi.”

La nuova maglia è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in quattro direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi più liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia dryCELL per la massima traspirabilità, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Home kit AC Milan 2023/24 è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, nell’AC Milan Store presso lo Stadio del Milan, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer.

Il nuovo Home kit AC Milan debutterà il 4 giugno in occasione della partita di Serie A contro l'Hellas Verona FC.

HomeKit202324_3.jpg

La nuova tuta di Spiderman.

Leao diventa Miles Morales.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,567
Reaction score
18,987
Riproponiamo ancora (dopo le anticipazioni di qualche mese fa) la nuova maglia del Milan che verrà indossata domenica contro l Verona.

Eccola

DOPO LA FOTO IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI

maglia24.png


UMA ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua appassionata community.

Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali strisce rossonere, simbolo del brand rossonero, che hanno contribuito a rendere il Club un'icona per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Il design innovativo introduce una grafica tonale ripetuta che celebra l'energia vibrante della città, la legacy del Club e il suo ruolo centrale all'interno di una comunità in evoluzione che guarda sempre avanti. That’s the Milan way.

Il design delle strisce tonali crea una ‘M’ ripetuta al centro della maglia, in rappresentanza della città di Milano e della natura progressista del Club. La maglia presenta anche un colletto nero con scollo a V, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio “AC MILAN” in grassetto sulla parte posteriore del collo.

Per accompagnare il lancio del nuovo Home kit, PUMA e AC Milan hanno presentato un nuovo video con il capitano della squadra maschile, Davide Calabria, insieme a Olivier Giroud, Rafael Leão, Mike Maignan, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Charles De Ketelaere. Il video include anche le giocatrici della squadra femminile del Milan, Kosovare Asllani e Nesrien Bahlouli. Il video evidenzia l'elemento principale del design della nuova maglia, in cui la ‘M’ fa da collegamento tra il Club e la città di Milano, con scorci iconici della stessa illuminati da luci rosse e nere per simboleggiare la passione per il Milan in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia rossonera è da sempre l'emblema del DNA del nostro Club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un'icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l'atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città.”

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con AC Milan e del kit per la prossima stagione. Il design riflette la mission di PUMA di innovare lo sportswear e incarna lo spirito progressista di AC Milan. Questa maglia è più di un kit; è un simbolo di unità e di slancio per la squadra, la città e i suoi fedeli tifosi.”

La nuova maglia è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in quattro direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi più liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia dryCELL per la massima traspirabilità, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Home kit AC Milan 2023/24 è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, nell’AC Milan Store presso lo Stadio del Milan, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer.

Il nuovo Home kit AC Milan debutterà il 4 giugno in occasione della partita di Serie A contro l'Hellas Verona FC.

HomeKit202324_3.jpg

E' già stato detto che l'idea era inizialmente di fare pubblicità per una marca di pneumatici, visto il battistrada da trattore che avremo l'orgoglio di esporre?
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,772
Reaction score
687
Riproponiamo ancora (dopo le anticipazioni di qualche mese fa) la nuova maglia del Milan che verrà indossata domenica contro l Verona.

Eccola

DOPO LA FOTO IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI

maglia24.png


UMA ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua appassionata community.

Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali strisce rossonere, simbolo del brand rossonero, che hanno contribuito a rendere il Club un'icona per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Il design innovativo introduce una grafica tonale ripetuta che celebra l'energia vibrante della città, la legacy del Club e il suo ruolo centrale all'interno di una comunità in evoluzione che guarda sempre avanti. That’s the Milan way.

Il design delle strisce tonali crea una ‘M’ ripetuta al centro della maglia, in rappresentanza della città di Milano e della natura progressista del Club. La maglia presenta anche un colletto nero con scollo a V, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio “AC MILAN” in grassetto sulla parte posteriore del collo.

Per accompagnare il lancio del nuovo Home kit, PUMA e AC Milan hanno presentato un nuovo video con il capitano della squadra maschile, Davide Calabria, insieme a Olivier Giroud, Rafael Leão, Mike Maignan, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Charles De Ketelaere. Il video include anche le giocatrici della squadra femminile del Milan, Kosovare Asllani e Nesrien Bahlouli. Il video evidenzia l'elemento principale del design della nuova maglia, in cui la ‘M’ fa da collegamento tra il Club e la città di Milano, con scorci iconici della stessa illuminati da luci rosse e nere per simboleggiare la passione per il Milan in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia rossonera è da sempre l'emblema del DNA del nostro Club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un'icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l'atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città.”

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con AC Milan e del kit per la prossima stagione. Il design riflette la mission di PUMA di innovare lo sportswear e incarna lo spirito progressista di AC Milan. Questa maglia è più di un kit; è un simbolo di unità e di slancio per la squadra, la città e i suoi fedeli tifosi.”

La nuova maglia è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in quattro direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi più liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia dryCELL per la massima traspirabilità, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Home kit AC Milan 2023/24 è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, nell’AC Milan Store presso lo Stadio del Milan, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer.

Il nuovo Home kit AC Milan debutterà il 4 giugno in occasione della partita di Serie A contro l'Hellas Verona FC.

HomeKit202324_3.jpg
Sinceramente? Non è neanche brutta, anzi. Solo che non è la maglia del Milan, semplice.
Ricordo qualche anno fa l'Inter con una maglia addirittura senza striscie. Di tanto in tanto ci sono queste variazioni, soprattutto oggi dove il marketing è prioritario.
Mi ricorda vagamente la quarta maglia del 97 credo, quella tutta rossa, era bellissima, avevo quella di Baggio.
Sono curioso di vederla in campo domenica sera.
Comunque le discussioni sulle maglie durano fino a quando non si scende in campo, poi a nessuno fregherà più di tutto questo.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
16,539
Reaction score
9,695
Riproponiamo ancora (dopo le anticipazioni di qualche mese fa) la nuova maglia del Milan che verrà indossata domenica contro l Verona.

Eccola

DOPO LA FOTO IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI

maglia24.png


UMA ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua appassionata community.

Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali strisce rossonere, simbolo del brand rossonero, che hanno contribuito a rendere il Club un'icona per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Il design innovativo introduce una grafica tonale ripetuta che celebra l'energia vibrante della città, la legacy del Club e il suo ruolo centrale all'interno di una comunità in evoluzione che guarda sempre avanti. That’s the Milan way.

Il design delle strisce tonali crea una ‘M’ ripetuta al centro della maglia, in rappresentanza della città di Milano e della natura progressista del Club. La maglia presenta anche un colletto nero con scollo a V, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio “AC MILAN” in grassetto sulla parte posteriore del collo.

Per accompagnare il lancio del nuovo Home kit, PUMA e AC Milan hanno presentato un nuovo video con il capitano della squadra maschile, Davide Calabria, insieme a Olivier Giroud, Rafael Leão, Mike Maignan, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Charles De Ketelaere. Il video include anche le giocatrici della squadra femminile del Milan, Kosovare Asllani e Nesrien Bahlouli. Il video evidenzia l'elemento principale del design della nuova maglia, in cui la ‘M’ fa da collegamento tra il Club e la città di Milano, con scorci iconici della stessa illuminati da luci rosse e nere per simboleggiare la passione per il Milan in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia rossonera è da sempre l'emblema del DNA del nostro Club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un'icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l'atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città.”

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con AC Milan e del kit per la prossima stagione. Il design riflette la mission di PUMA di innovare lo sportswear e incarna lo spirito progressista di AC Milan. Questa maglia è più di un kit; è un simbolo di unità e di slancio per la squadra, la città e i suoi fedeli tifosi.”

La nuova maglia è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in quattro direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi più liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia dryCELL per la massima traspirabilità, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Home kit AC Milan 2023/24 è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, nell’AC Milan Store presso lo Stadio del Milan, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer.

Il nuovo Home kit AC Milan debutterà il 4 giugno in occasione della partita di Serie A contro l'Hellas Verona FC.

HomeKit202324_3.jpg

Ci mancava la maglia con la strisciata di gomma di trattore ????‍♂️?‍♂️
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,258
Non mi fa impazzire, sembra come l'avessero dimenticata a terra e ci fosse passato un trattore di sopra.

Scherzi a parte, abbiamo anche avuto maglie peggiori. Magari dal vivo rende meglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,955
Reaction score
1,553
Riproponiamo ancora (dopo le anticipazioni di qualche mese fa) la nuova maglia del Milan che verrà indossata domenica contro l Verona.

Eccola

DOPO LA FOTO IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI

maglia24.png


UMA ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua appassionata community.

Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali strisce rossonere, simbolo del brand rossonero, che hanno contribuito a rendere il Club un'icona per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Il design innovativo introduce una grafica tonale ripetuta che celebra l'energia vibrante della città, la legacy del Club e il suo ruolo centrale all'interno di una comunità in evoluzione che guarda sempre avanti. That’s the Milan way.

Il design delle strisce tonali crea una ‘M’ ripetuta al centro della maglia, in rappresentanza della città di Milano e della natura progressista del Club. La maglia presenta anche un colletto nero con scollo a V, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio “AC MILAN” in grassetto sulla parte posteriore del collo.

Per accompagnare il lancio del nuovo Home kit, PUMA e AC Milan hanno presentato un nuovo video con il capitano della squadra maschile, Davide Calabria, insieme a Olivier Giroud, Rafael Leão, Mike Maignan, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Charles De Ketelaere. Il video include anche le giocatrici della squadra femminile del Milan, Kosovare Asllani e Nesrien Bahlouli. Il video evidenzia l'elemento principale del design della nuova maglia, in cui la ‘M’ fa da collegamento tra il Club e la città di Milano, con scorci iconici della stessa illuminati da luci rosse e nere per simboleggiare la passione per il Milan in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia rossonera è da sempre l'emblema del DNA del nostro Club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un'icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l'atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città.”

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con AC Milan e del kit per la prossima stagione. Il design riflette la mission di PUMA di innovare lo sportswear e incarna lo spirito progressista di AC Milan. Questa maglia è più di un kit; è un simbolo di unità e di slancio per la squadra, la città e i suoi fedeli tifosi.”

La nuova maglia è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in quattro direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi più liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia dryCELL per la massima traspirabilità, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Home kit AC Milan 2023/24 è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, nell’AC Milan Store presso lo Stadio del Milan, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer.

Il nuovo Home kit AC Milan debutterà il 4 giugno in occasione della partita di Serie A contro l'Hellas Verona FC.

HomeKit202324_3.jpg
Non è male, sicuramente si è visto di peggio
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,054
Reaction score
3,993
Riproponiamo ancora (dopo le anticipazioni di qualche mese fa) la nuova maglia del Milan che verrà indossata domenica contro l Verona.

Eccola

DOPO LA FOTO IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI

maglia24.png


UMA ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua appassionata community.

Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali strisce rossonere, simbolo del brand rossonero, che hanno contribuito a rendere il Club un'icona per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Il design innovativo introduce una grafica tonale ripetuta che celebra l'energia vibrante della città, la legacy del Club e il suo ruolo centrale all'interno di una comunità in evoluzione che guarda sempre avanti. That’s the Milan way.

Il design delle strisce tonali crea una ‘M’ ripetuta al centro della maglia, in rappresentanza della città di Milano e della natura progressista del Club. La maglia presenta anche un colletto nero con scollo a V, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio “AC MILAN” in grassetto sulla parte posteriore del collo.

Per accompagnare il lancio del nuovo Home kit, PUMA e AC Milan hanno presentato un nuovo video con il capitano della squadra maschile, Davide Calabria, insieme a Olivier Giroud, Rafael Leão, Mike Maignan, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Charles De Ketelaere. Il video include anche le giocatrici della squadra femminile del Milan, Kosovare Asllani e Nesrien Bahlouli. Il video evidenzia l'elemento principale del design della nuova maglia, in cui la ‘M’ fa da collegamento tra il Club e la città di Milano, con scorci iconici della stessa illuminati da luci rosse e nere per simboleggiare la passione per il Milan in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia rossonera è da sempre l'emblema del DNA del nostro Club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un'icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l'atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città.”

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con AC Milan e del kit per la prossima stagione. Il design riflette la mission di PUMA di innovare lo sportswear e incarna lo spirito progressista di AC Milan. Questa maglia è più di un kit; è un simbolo di unità e di slancio per la squadra, la città e i suoi fedeli tifosi.”

La nuova maglia è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in quattro direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi più liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia dryCELL per la massima traspirabilità, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Home kit AC Milan 2023/24 è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, nell’AC Milan Store presso lo Stadio del Milan, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer.

Il nuovo Home kit AC Milan debutterà il 4 giugno in occasione della partita di Serie A contro l'Hellas Verona FC.

HomeKit202324_3.jpg

A me gasa parecchio.

Io sono abbastanza tradizionalista per quanto riguarda le divise, ma mi piace e non la trovo così lontana dalle solite strisce.
Le strisce ci sono, ma sono particolari e moderne, secondo me ci sta alla grande.

Ma voglio vederla comunque in campo e sul retro.

Soprattutto, mi gaserebbe di più se indossata da chi dico io.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,794
Reaction score
2,002
Riproponiamo ancora (dopo le anticipazioni di qualche mese fa) la nuova maglia del Milan che verrà indossata domenica contro l Verona.

Eccola

DOPO LA FOTO IL COMUNICATO E LE DICHIARAZIONI

maglia24.png


UMA ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua appassionata community.

Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali strisce rossonere, simbolo del brand rossonero, che hanno contribuito a rendere il Club un'icona per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Il design innovativo introduce una grafica tonale ripetuta che celebra l'energia vibrante della città, la legacy del Club e il suo ruolo centrale all'interno di una comunità in evoluzione che guarda sempre avanti. That’s the Milan way.

Il design delle strisce tonali crea una ‘M’ ripetuta al centro della maglia, in rappresentanza della città di Milano e della natura progressista del Club. La maglia presenta anche un colletto nero con scollo a V, polsini e bordi delle maniche neri e mostra con orgoglio “AC MILAN” in grassetto sulla parte posteriore del collo.

Per accompagnare il lancio del nuovo Home kit, PUMA e AC Milan hanno presentato un nuovo video con il capitano della squadra maschile, Davide Calabria, insieme a Olivier Giroud, Rafael Leão, Mike Maignan, Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Charles De Ketelaere. Il video include anche le giocatrici della squadra femminile del Milan, Kosovare Asllani e Nesrien Bahlouli. Il video evidenzia l'elemento principale del design della nuova maglia, in cui la ‘M’ fa da collegamento tra il Club e la città di Milano, con scorci iconici della stessa illuminati da luci rosse e nere per simboleggiare la passione per il Milan in tutto il mondo.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: “La maglia rossonera è da sempre l'emblema del DNA del nostro Club e dei nostri tifosi. Un simbolo di passione capace di andare oltre il campo da gioco, esprimendo un senso di appartenenza e di stile in campo, sugli spalti e nella vita di tutti i tifosi, trascendendo in un'icona di lifestyle. Oggi più che mai, con il lancio di questo nuovo Home kit, riaffermiamo il nostro legame con la città di Milano, celebrando la sua vibrante energia e l'atteggiamento dei suoi cittadini, che incarnano lo spirito innovativo e progressista di questa fantastica città.”

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con AC Milan e del kit per la prossima stagione. Il design riflette la mission di PUMA di innovare lo sportswear e incarna lo spirito progressista di AC Milan. Questa maglia è più di un kit; è un simbolo di unità e di slancio per la squadra, la città e i suoi fedeli tifosi.”

La nuova maglia è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce performance e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in quattro direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi più liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere il corpo sempre asciutto.

La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di tecnologia dryCELL per la massima traspirabilità, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo e dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escluse le rifiniture e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore.

Il nuovo Home kit AC Milan 2023/24 è disponibile nei PUMA Store, online al sito PUMA.com, nell’AC Milan Store presso lo Stadio del Milan, al sito store.acmilan.com e presso selezionati retailer.

Il nuovo Home kit AC Milan debutterà il 4 giugno in occasione della partita di Serie A contro l'Hellas Verona FC.

HomeKit202324_3.jpg
mi ci dovrò abituare, ma d'altronde anche quelle degli ultimi anni non mi piacevano molto.

questa vista indossata non è malaccio, ma c'è troppo rosso, dovevano fare le strisce più nere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,671
Reaction score
3,698
non malissimo ma forse troppo rossa supponendo che dietro sarà la stessa cosa

avrei preferito per la prima maglia una bella versione a strisce rossonere strette strette come qualche anno fa (se non sbaglio l' anno dopo lo scudetto con ibra)
A me non piaceva per niente quella, aveva pure dei numeri con un font ridicolo.
A me piaceva 2015-2016
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings