Milan, la lista dei cedibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Era ORA!
Ricordo le dichiarazioni d'insediamento "partiamo da una buona base"...io ho davvero tremato e sudato freddo...devo ammettere di aver sottovalutato il duo F & M. Era la classica trollata per garantirsi l'Europa League...
e probabilmente qualcuno se n'era anche accorto, considerando i risultati agghiaccianti delle ultime giornate...fortunatamente nella corsa tra zoppi e cardiopatici (insomma gente che non voleva i preliminari di EL) noi partivamo avanti :fuma:

Comunque, stando così le cose, secondo i piani del magico duo noi poi dovremmo prendere almeno 2 centrali difensivi, 2/3 centrocampisti, 1/2 attaccanti rispetto ai 3 titolari

Saremmo in 8 (3 portieri) vanno presi 16-17 giocatori di movimento.
Siamo a 3 ne mancano 13-14

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Alfredo Pedullà in diretta a SportItalia ha riportato la lista dei giocatori che il Milan considera cedibili.
In difesa sono sui mercato Paletta, Zapata, Gomez, De Sciglio, Vangioni e Abate. Calabria e Antonelli invece rimarranno al Milan come riserve di Conti e Rodriguez.
A centrocampo Poli, Bertolacci, Montolivo e Sosa sono stati invitati a trovarsi un'altra sistemazione.
In attacco sia Bacca che Lapadula sono cedibili, mentre Suso rimarrà nonostante le offerte delle ultime ore.

Di nuovo Pedullà: i giovani Calabria e Locatelli saranno confermati a scapito di Abate e Montolivo che sono sul mercato. Il club ha scelto la linea del rinnovamento.
Più che altro sembra una lista dei desideri...se capita l'occasione giusta non ci saranno dubbi sulla loro cessione...
Ma in realtà rimarranno quasi tutti...perchè non troveranno nessuno disposto ad offrire gli stessi ingaggi del Milan oppure perchè la maggior parte di loro non riesce proprio a superare il livello ''mediocrità''...

Reaction score
136
Alfredo Pedullà in diretta a SportItalia ha riportato la lista dei giocatori che il Milan considera cedibili.
In difesa sono sui mercato Paletta, Zapata, Gomez, De Sciglio, Vangioni e Abate. Calabria e Antonelli invece rimarranno al Milan come riserve di Conti e Rodriguez.
A centrocampo Poli, Bertolacci, Montolivo e Sosa sono stati invitati a trovarsi un'altra sistemazione.
In attacco sia Bacca che Lapadula sono cedibili, mentre Suso rimarrà nonostante le offerte delle ultime ore.

Di nuovo Pedullà: i giovani Calabria e Locatelli saranno confermati a scapito di Abate e Montolivo che sono sul mercato. Il club ha scelto la linea del rinnovamento.

Io sono d'accordo,ma mi pare veramente difficile liberarsi in una sola sessione di tutti sti cessi. Oltretutto anche rimpiazzarli tutti per motivi numerici sarebbe complicato. Credo che dovremo avere più pazienza, verranno smaltiti via via.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,220
non credo ad una cosa così drastica. anche perché la vedo molto difficile per svariati motivi.
è ovvio che però certe gerarchie si dovrebbero azzerare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto