Milan, la lista dei cedibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Tutto giusto. Terrei solo Monotlivo e Lapadula di questi.

Comunque se ne vendiamo metà è un miracolo.

Sono anni che preghiamo per liberarci del dormiente, SE arriva un offerta glielo porto in spalla.... concordo su Lapa invece, come riserva ci sta

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Alfredo Pedullà in diretta a SportItalia ha riportato la lista dei giocatori che il Milan considera cedibili.
In difesa sono sui mercato Paletta, Zapata, Gomez, De Sciglio, Vangioni e Abate. Calabria e Antonelli invece rimarranno al Milan come riserve di Conti e Rodriguez.
A centrocampo Poli, Bertolacci, Montolivo e Sosa sono stati invitati a trovarsi un'altra sistemazione.
In attacco sia Bacca che Lapadula sono cedibili, mentre Suso rimarrà nonostante le offerte delle ultime ore.

Di nuovo Pedullà: i giovani Calabria e Locatelli saranno confermati a scapito di Abate e Montolivo che sono sul mercato. Il club ha scelto la linea del rinnovamento.

Era ORA!
Ricordo le dichiarazioni d'insediamento "partiamo da una buona base"...io ho davvero tremato e sudato freddo...devo ammettere di aver sottovalutato il duo F & M. Era la classica trollata per garantirsi l'Europa League...
e probabilmente qualcuno se n'era anche accorto, considerando i risultati agghiaccianti delle ultime giornate...fortunatamente nella corsa tra zoppi e cardiopatici (insomma gente che non voleva i preliminari di EL) noi partivamo avanti :fuma:

Comunque, stando così le cose, secondo i piani del magico duo noi poi dovremmo prendere almeno 2 centrali difensivi, 2/3 centrocampisti, 1/2 attaccanti rispetto ai 3 titolari

sballotello

New member
Reaction score
19
Era ORA!
Ricordo le dichiarazioni d'insediamento "partiamo da una buona base"...io ho davvero tremato e sudato freddo...devo ammettere di aver sottovalutato il duo F & M. Era la classica trollata per garantirsi l'Europa League...
e probabilmente qualcuno se n'era anche accorto, considerando i risultati agghiaccianti delle ultime giornate...fortunatamente nella corsa tra zoppi e cardiopatici (insomma gente che non voleva i preliminari di EL) noi partivamo avanti :fuma:

Comunque, stando così le cose, secondo i piani del magico duo noi poi dovremmo prendere almeno 2 centrali difensivi, 2/3 centrocampisti, 1/2 attaccanti rispetto ai 3 titolari

È stata la trollata del secolo di Fassone

666psycho

Bannato
Reaction score
31
più facile prendere Verratti che vendere tutti sti cessi..

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Alfredo Pedullà in diretta a SportItalia ha riportato la lista dei giocatori che il Milan considera cedibili.
In difesa sono sui mercato Paletta, Zapata, Gomez, De Sciglio, Vangioni e Abate. Calabria e Antonelli invece rimarranno al Milan come riserve di Conti e Rodriguez.
A centrocampo Poli, Bertolacci, Montolivo e Sosa sono stati invitati a trovarsi un'altra sistemazione.
In attacco sia Bacca che Lapadula sono cedibili, mentre Suso rimarrà nonostante le offerte delle ultime ore.

Di nuovo Pedullà: i giovani Calabria e Locatelli saranno confermati a scapito di Abate e Montolivo che sono sul mercato. Il club ha scelto la linea del rinnovamento.

:vengo:

Reaction score
34,924
Lo dicevo giorni fa : montolivo e abate in panca non sono nemmeno da prendere in considerazione.
O si punta su di loro o devono andare via.
Per tutta una serie di motivi, di gestione dello spogliatoio innanzitutto.

Reaction score
34,924
Mah, Abate in vendita e Calabria incedibile sarebbe grottesco.

Calabria comunque secondo me può divenire un gran bel terzino se migliora fisicamente. Ha limiti fisici che lo penalizzano in fase difensiva ma tecnicamente è un bel giocatore. Ed è il profilo più moderno nella nostra batteria terzini.
La valutazione vera da fare è : meglio se cresce con noi e da noi o in provincia?

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Mah, Abate in vendita e Calabria incedibile sarebbe grottesco.

Io sul discorso Abate ho la mia idea. La dichiarazione del procuratore di Calabria uscita "ad orologeria" mentre si attendono decisioni su Donnarumma e ci sarà un'incontro con il PSG lunedì (se confermato). Se ci si aggiunge che ieri Bonaventura ha fatto un salto in Casa Milan mentre erano presenti sia Fassone che Mirabelli.

Vedremo come andrà col ragazzetto...e poi vedremo se sta cosa verrà confermata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto