- Reaction score
- 3,908
Seeee figurati...ma se già come hai notato tu ieri sono partite la nuove filastrocche tipo "processo alle intenzioni", oppure "ecco gli avvoltoi" unita alla sempreverde "isterismi". Quest'ultima in particolare mi fa proprio scompisciare, come se uno che analizza obiettivamente una situazione debba farlo per forza sotto isteria, come se uno vivesse unicamente per il calcio che per giunta è solo uno sport, una passione come tante. Gli isterici sono proprio quelli che attaccano gli altri per le loro idee, deridono o si lamentano delle lamentele altrui, altra pratica molto in voga. E in quanto tali non impareranno mai.
Io onestamente non mi sento affatto isterico..magari scrivo troppo..chiedo venia..ma penso di analizzare le cose quanto più nel modo ovvio..sarebbe logico invece andare dietro a coplotti dell'UEFA contro il Milan, magari architettati da altri club? dai su...tutti con noi ce l'hanno..
Invece è così difficile pensare che quel delinquente del nostro ex-presidente ci ha venduto senza alcun interesse per il nostro futuro? O addirittura cercando apposta il modo per affossarci?