Milan: la grande fuga. I big pensano all'addio.

Il Genio

New member
Reaction score
16
TUTTE le voci che circolavano quest'inverno, TUTTI i giornalisti che abbiamo preso per il ****, TUTTE le situazioni anticipate dai quotidiani che noi sbeffeggiavamo.... si sta avverando TUTTO.

Siamo nelle mani di un folle...

Ragazzi io sono un imprenditore, ho 2 locali, sono amministratore di 2 società.... E da imprenditore la prima domanda che devi farti è "cosa succede se tutto va male?? Mi rovino?" Se la risposta è si, l'affare non vale la pena di essere portato a termine..
La mia sensazione è che questo Li ha fatto all in.... ha rischiato tutto nel Milan, forte di garanzie che sono venute a mancare strada facendo... E il suo tacere è grave, GRAVISSIMO.

N'altro...
Senza offesa Igor, si scherza.
Se tu fossi dipendente di te stesso e, per assurdo, tu fossi un delinquente con lo pezze al **** che ha debiti con, per esempio, la persona che è proprietaria dello stabile del tuo locale e sapessi che nel momento in cui tu non possa più pagare codesto proprietario il quale diventerebbe proprietario del locale, saresti tranquillo o allarmato?

Il Genio

New member
Reaction score
16
Se ci squalificano dalle competizioni europee per più di un anno, la prossima stagione l'unico obiettivo per cui giocare è la salvezza, quindi è naturale che tutti i big vadano via. Ottenuta la quota salvezza, di fatto avremmo da giocare soltanto una serie di amichevoli.
Anche senza squalifica, è comunque giusto e normale che i giocatori ambiziosi chiedano la cessione, vista la situazione che si prospetta. Personalmente, mi spiacerebbe tantissimo per Calhanoglu.

Ma chi te l'ha detto???

Igor91

Member
Reaction score
367
Idem, magari il calcio in generale no, ma la serie A sicuramente si.

Guarda io ho 27 anni... esattamente 20 anni fa cominciai a seguire il Milan perchè mio papà mise "Tele +".
È dal 98 che seguo il Milan, ho visto ogni finale, ricordo tutto, ogni emozione, ogni gioia, ogni grande tonfo.... ma questo..... non lo sopporterei.
Dopo 6 anni di tenebre, una luce nel buio con tutte le belle parile si Fassone, gli acquisti di Mirabelli.... ma poi??? Tenebre ancora più profonde?? Naah... non ce la faccio, non ho più le energie per aspettare. Mi priverei di quella che e stata una grande gioia della vita, ma che ora è solo dolore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,168
Come riportato da Leggo in edicola oggi, 24 maggio 2018, al Milan c'è il rischio grande fuga. I big stanno pensando all'addio, dopo l'ultima bocciatura da parte dell'Uefa. C'è preoccupazione nell'ambiente rossonero. Oltre a Donnarumma, potrebbe partire anche Bonucci che piace in Premier. Ma attenzione anche a Suso e Bonaventura, che potrebbero cambiare idea e decidere di accasarsi altrove.

Repubblica conferma: rischio diaspora in casa Milan, soprattutto se la Uefa dovesse castigare pesantemente i rossoneri, anche a livello economico. Potrebbero partire tutti i big, che chiederebbero la cessione. Oltre a Donnarumma, anche Bonucci, Romagnoli Suso, Bonaventura, Kessie, Calhanoglu. L'ingresso di un nuovo socio in tempi brevi potrebbe scongiurare la grande fuga.

Tuttosport: rischio fuga dal Milan, se il club verrà estromesso dalle coppe. A partire potrebbero essere Suso, Bonaventura, Romagnoli e Donnarumma.

.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Ma chi te l'ha detto???

Ho detto "Se ci squalificano dalle competizioni europee per più di un anno". In quel caso, l'obiettivo non può essere il 4° posto, nè il 6°. Si può giocare solo per salvezza e al limite Coppa italia.
Anche in caso contrario, comunque, come ci facciamo tante domande noi tifosi sul futuro di questa squadra, è normale se le facciano anche i giocatori. Fossi un giocatore del Milan e non fossi tifoso milanista, chiederei subito la cessione.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Come riportato da Leggo in edicola oggi, 24 maggio 2018, al Milan c'è il rischio grande fuga. I big stanno pensando all'addio, dopo l'ultima bocciatura da parte dell'Uefa. C'è preoccupazione nell'ambiente rossonero. Oltre a Donnarumma, potrebbe partire anche Bonucci che piace in Premier. Ma attenzione anche a Suso e Bonaventura, che potrebbero cambiare idea e decidere di accasarsi altrove.

Repubblica conferma: rischio diaspora in casa Milan, soprattutto se la Uefa dovesse castigare pesantemente i rossoneri, anche a livello economico. Potrebbero partire tutti i big, che chiederebbero la cessione. Oltre a Donnarumma, anche Bonucci, Romagnoli Suso, Bonaventura, Kessie, Calhanoglu. L'ingresso di un nuovo socio in tempi brevi potrebbe scongiurare la grande fuga.

Tuttosport: rischio fuga dal Milan, se il club verrà estromesso dalle coppe. A partire potrebbero essere Suso, Bonaventura, Romagnoli e Donnarumma.

Ma veramente eh..non impariamo MAI..

Io ho taciuto per mesi di fronte alle illazioni dei giornali ma ieri non è arrivata una fuga di notizie da rapubblica, ieri l'UEFA ci ha pisciato in testa di brutto, e non credo nemmeno sia finita qui perché è palese che l'esclusione dalle coppe in queste condizioni o se non altro multa pesantissima e vincoli alla rosa sono ipotesi scontate

E noi ridiamo...certo...stiamo in una botte di ferro, tanto i creditori hanno detto che se va male ci prendono loro..

WOW! Chi non vorrebbe finire nelle mani dei creditori? Infatti non è una delle metafore che si usano per descrivere la situazione di gente messa bene?

"Tizio è finito in mano ai creditori" chi non vorrebbe essere Tizio?...ecco...Tizio è il Milan se finiamo a Elliott

Seeee figurati...ma se già come hai notato tu ieri sono partite la nuove filastrocche tipo "processo alle intenzioni", oppure "ecco gli avvoltoi" unita alla sempreverde "isterismi". Quest'ultima in particolare mi fa proprio scompisciare, come se uno che analizza obiettivamente una situazione debba farlo per forza sotto isteria, come se uno vivesse unicamente per il calcio che per giunta è solo uno sport, una passione come tante. Gli isterici sono proprio quelli che attaccano gli altri per le loro idee, deridono o si lamentano delle lamentele altrui, altra pratica molto in voga. E in quanto tali non impareranno mai.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163

Non avrebbe nessun senso squalificare per più anni il Milan dalle competizioni, come non lo avrebbe neppure per il prossimo anno, ma va beh, siamo di fronte ad un'operazione della Uefa che va al di là delle regole, travalica i limiti del SA.

Seeee figurati...ma se già come hai notato tu ieri sono partite la nuove filastrocche tipo "processo alle intenzioni", oppure "ecco gli avvoltoi" unita alla sempreverde "isterismi". Quest'ultima in particolare mi fa proprio scompisciare, come se uno che analizza obiettivamente una situazione debba farlo per forza sotto isteria, come se uno vivesse unicamente per il calcio che per giunta è solo uno sport, una passione come tante. Gli isterici sono proprio quelli che attaccano gli altri per le loro idee, deridono o si lamentano delle lamentele altrui, altra pratica molto in voga. E in quanto tali non impareranno mai.
Il processo alle intenzioni è un dato di fatto, perchè il Milan è ampiamente dentro i parametri richiesti.
Questo non vuol dire che sto difendendo una proprietà fantasma, ma semplicemente è un dato oggettivo. Il Milan dovrebbe rischiare fortemente la prossima stagione, non ora nel 2017.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Ho detto "Se ci squalificano dalle competizioni europee per più di un anno". In quel caso, l'obiettivo non può essere il 4° posto, nè il 6°. Si può giocare solo per salvezza e al limite Coppa italia.
Anche in caso contrario, comunque, come ci facciamo tante domande noi tifosi sul futuro di questa squadra, è normale se le facciano anche i giocatori. Fossi un giocatore del Milan e non fossi tifoso milanista, chiederei subito la cessione.

E' fuori da ogni logica che ci squalifichino per più di un anno, manco avessimo comprato tutti gli arbitri della UEFA

Alto