Milan: la giacca Off White costa più di 3000 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,926
Reaction score
30,632
A parte tutto il resto, se questa è la nuova moda… poveri noi. 3000 e passa euro per sta porcheria, santo Dio. Una giacca di Armani o un abito di Valentino allora quanto dovrebbero costare? 3 milioni?
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
La giacca tanto discussa del Milan firmata da Off White, ha un costo esorbitante. Chi volesse acquistarla deve spendere oltre 3000 euro
La compreranno i giocatori del bruges per sbatterci in faccia la qualificazione con porto e atletico..(nulla contro pioli ma da tifoso non posso non sottolineare come con 4 spicci si siano qualigcatibagevolmente agli ottavi) con atletico e porto..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,926
Reaction score
30,632
Ma sto Off White, in linea di massima, sarebbe roba per non binari e disagiati simili?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,398
Reaction score
10,301
Ma visto che viene sbandierata (giustamente) l'inclusivita' di gay neri etc, perché non fanno inclusivita' anche della gente povera o semplicemente medio benestante, finendola con queste trashate per ricchi?
Vendendo sta schifezza a questo prezzo tagli fuori il 99.molti 9% delle persone.

Ma questo lo sanno perfettamente.
Anzi l'obiettivo è proprio mettere in vetrina un oggetto irraggiungibile (il fatto che faccia schifo è superfluo), apposta per alimentare il fuoco del classismo
Beh, ma è cosi con tutto però.

Non me ne intendo molto di moda onestamente e forse si capirà da quanto sto per scrivere, ma tutte le marche di cui si sente più parlare... che so, Valentino, Luis Vitton, Coco Chanel.... io non conosco davvero quasi nessuno che veste quelle marche ( chi le usa fra i miei "conoscenti" sono spesso cinesate tarocche :LOL: tipo le borsette )

Probabile che l' obbiettivo sia proprio spillare migliaia di euro ai polli che ci cascano...

Creano il marchio con un sacco di marketing > ti vendono l' idea di essere esclusivo perchè costa > il pollo coi soldi li arricchisce comprando autostima in tessuto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,926
Reaction score
30,632
Beh, ma è cosi con tutto però.

Non me ne intendo molto di moda onestamente e forse si capirà da quanto sto per scrivere, ma tutte le marche di cui si sente più parlare... che so, Valentino, Luis Vitton, Coco Chanel.... io non conosco davvero quasi nessuno che veste quelle marche ( chi le usa fra i miei "conoscenti" sono spesso cinesate tarocche :LOL: tipo le borsette )

Probabile che l' obbiettivo sia proprio spillare migliaia di euro ai polli che ci cascano...

Hai nominato tre marchi storici che, appunto, hanno fatto la storia della moda e che con porcherie del genere non c’entrano nulla
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,398
Reaction score
10,301
Hai nominato tre marchi storici che, appunto, hanno fatto la storia della moda e che con porcherie del genere non c’entrano nulla
Beh, sto off white ha il perfetto stile per i decerebrati di oggi, basta vedere come vanno in giro agghindati.

Non mi stupirei che fra certa gente abbiente possa comunque avere successo...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,502
Reaction score
2,013
Parte del ricavato - c'è scritto - andrà a Fondazione Milan... non so se ridere o piangere.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,530
Reaction score
16,007
Ma visto che viene sbandierata (giustamente) l'inclusivita' di gay neri etc, perché non fanno inclusivita' anche della gente povera o semplicemente medio benestante, finendola con queste trashate per ricchi?
Vendendo sta schifezza a questo prezzo tagli fuori il 99.molti 9% delle persone.

Ma questo lo sanno perfettamente.
Anzi l'obiettivo è proprio mettere in vetrina un oggetto irraggiungibile (il fatto che faccia schifo è superfluo), apposta per alimentare il fuoco del classismo
il nuovo milanista deve essere ricco, i posti dell'ipotetico stadio lo certificano.
Chissenefrega dello sport, conta il marchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>