Milan: la FIGC chiede di inviare documenti iscrizione Serie A.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,593
è incredibile che qualche pecorone possa credere a un articolo come questo.... io lavoro all'interno (in un'altra categoria) e vi assicuro che la figc manda le mail a tutte le società. E inoltre, pensare che al Milan si occupasse dell'iscrizione Furlani, è solo da ridere.... voi non avete idea di come si lavori dentro una società di calcio.... chi commenta "dilettanti" o cose del genere, non merita una risposta....

Se l'articolo fosse vero (e nessuna smentita è arrivata), mica ci sarebbe da rimanere esterrefatti, eh.

Detto questo, io non ho idea, certo, ma eviterei di difendere e prendere a modello di gestione il club PIU' MULTATO IN ASSOLUTO, usando termini come "pecoroni".

Forse l'AC Milan lo gestisce meglio qualcuno qui degli amici del forum, e pure da solo, dammi retta.
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
206
Ma qualcuno è rimasto in società? Qui mi sa da Mr Li.. stipendi che saltano e una assicurazione canadese ci rileva a € 0 mettendo dirigenti dell'hockey su ghiaccio per ristrutturare San Siro..

Reaction score
3,933
è incredibile che qualche pecorone possa credere a un articolo come questo.... io lavoro all'interno (in un'altra categoria) e vi assicuro che la figc manda le mail a tutte le società. E inoltre, pensare che al Milan si occupasse dell'iscrizione Furlani, è solo da ridere.... voi non avete idea di come si lavori dentro una società di calcio.... chi commenta "dilettanti" o cose del genere, non merita una risposta....
Per l'iscrizione al campionato serve comunque la firma di chi ha il potere di rappresentare la società. Non so se negli anni scorsi fosse Furlani a firmare direttamente o se esistessero altre deleghe, ma oggi diverse figure apicali risultano assenti o in fase di sostituzione. Per questo trovo legittimo chiedersi chi abbia attualmente il potere di sottoscrivere certi atti e se Scaroni disponga o meno delle deleghe necessarie. Dire che è tutto bloccato sarebbe una forzatura, ma sostenere che non cambi assolutamente nulla senza conoscere le deleghe societarie mi sembra altrettanto arbitrario.

Lavori all'interno eppure ti è sfuggito questo particolare, strano...

Alto