Milan: Krunic unico centrocampista a disposizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
eh bhe, altre alternative non ci sono.. forse semplicemente fare il solito 4231 con saele mediano.. in nazionale under 21 lo fa

Infatti, quello che dicevo io.

Non stravolgerei l’impostazione di squadra. Inoltre ok che nessuno ha il fisico di Milinkovic-Savic, ma un Bosniaco non puó darla su facilmente ad un Serbo.

morokan

Junior Member
Reaction score
520
Curiosità: è mai successo, nella storia non dico del Milan, non dico della Serie A, dico del calcio tutto, una roba del genere, una moria di tutti i titolari o pseudotitolari simile e contemporaneamente, dove basta che uno faccia la differenza o sia buono che zac, viene fatto fuori come un crucco inquadrato nel mirino di Vasilij Grigor'evič Zajcev?

Lo chiedo perché secondo me qui siamo di fronte ad un qualcosa che non solo non ha spiegazioni, ma che mostra il middle finger alle leggi della statistica, della probabilità, di tutto.

Se tiri fuori ipotesi preternaturali ti fai ridere dietro in quest’epoca razionalista, però almeno vorrei sapere se ci sia mai stato qualcosa di simile. Qui stiamo scrivendo la storia, ragazzi.

non credo.....ma.....eppure siamo in cima.... ;)

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto