Milan: Krunic unico centrocampista a disposizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Giocheranno Saelaemakers (lo ha saltuariamente giá fatto in Belgio e li in mezzo corre su tutti) e Krunic centrali

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ti ricordo di quando abbiamo giocato con Calabria da Mediano e Abate difensore Centrale

Lo ricordo, Calabria mediano fu con la Fiorentina. Però li avevamo una rosa ancora più corta di questa, cioè come terzino sinistro di riserva avevamo Laxalt, come difensore centrale di riserva Zapata (che è superiore a Romagnoli, comunque), come centrocampisti gli unici che avevamo decenti erano Kessie e Baka, nessuno dei due bravo in costruzione, per il resto cadaveri come Mauri, Bertolacci e Montolivo, in attacco non parliamone nemmeno, unica punta di riserva Cutrone e Chala adattato esterno sinistro perché altrimenti l’unico esterno sinistro di ruolo in rosa era Borini, che è roba da Lega Pro.

Cioè, con una rosa simile è chiaro che anche qualche infortunio ti metta in grossa difficoltà, ora abbiamo una rosa corta in alcune posizioni ma rispetto a quella è il Real Madrid delle tre CL di fila, eppure si sta infortunando il mondo. Vabbè oh, speriamo di tenere botta non si sa come.

Reaction score
619

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,517
Giocheranno Saelaemakers (lo ha saltuariamente giá fatto in Belgio e li in mezzo corre su tutti) e Krunic centrali

Esatto. Penso anche io giocheremo così.

Se avremo l'organizzazione e la compattezza di oggi la Lazio la battiamo lo stesso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto. Penso anche io giocheremo così.

Se avremo l'organizzazione e la compattezza di oggi la Lazio la battiamo lo stesso.

Hai una vaga idea di cosa significherebbe battere la Lazio nonostante tutte queste assenze? Vorrebbe dire essere una squadra da 95 punti con tutti i titolari a disposizione e aggiungendo qualche ritocco specie nelle riserve.

Se dovesse succedere una roba del genere mi prendo una sbronza di quelle epocali, da coma etilico.

Speriamo che tu abbia ragione, prima di oggi eri positivo e ci hai azzeccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto