Milan, Krunic ha chiesto di essere ceduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,636
Scusa, ma io impazzisco. Reijnders cosa l'avremmo preso a fare?

La mezz'ala, ha sempre giocato li. Tra l'altro l'ha detto lui alla presentazione di essere una mezz'ala votata all'attacco. Non farti ingannare da certi articoli di giornale che lo definiscono il nostro perno davanti la difesa.

Davanti la difesa ci sta giocando Krunic, basta aver visto le prime amichevoli per saperlo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,636
Tutto stupendo, ma il Fenerbache oltre che riempire le tasche di Krunic, deve anche pagare il cartellino.

Le squadre turche tendenzialmente non hanno problemi a dare ingaggi alti rispetto alla loro lega, ma faticano sempre a pagare il cartellino.

Già il fatto che offrano 3-4 mln al calciatore ti fa capire che di dare tanti soldi per il cartellino non ce la farebbero.

Reaction score
2,511
Krunic è l'unica certezza in negativo del nostro centrocampo, il fatto di sapere che sia già un mediocre non lo rende una garanzia. Che ci sia gente che esprime dubbi sul venderlo è la cosa sconvolgente, l'unica differenza tra lui e bertolacci è che lui se la tira di meno.

Reaction score
14,301
No le cifre sono ben diverse anche se per gravenberch si parlava di possibile cessione in prestito.
Quanto a krunic a me proprio non piace, mi dà sempre l'idea che il pallone tra i piedi gli scotti, lo reputo proprio mediocre .
Koopmainers giocatore di altra tecnica,anche se non lo reputo così difensivo.
Non ho molta conoscenza di giocatori al di fuori dei nostri confini, ma credo che di meglio a un prezzo simile si possa trovare.
La butto lì...Ricci del Torino mi sembra meglio di Rade
tutti guardano sempre alla tecnica, ma ormai la tecnica non è più il fondamentale più importante soprattutto in certi ruoli per me.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,637
La mezz'ala, ha sempre giocato li. Tra l'altro l'ha detto lui alla presentazione di essere una mezz'ala votata all'attacco. Non farti ingannare da certi articoli di giornale che lo definiscono il nostro perno davanti la difesa.

Davanti la difesa ci sta giocando Krunic, basta aver visto le prime amichevoli per saperlo.
Tipo Krunic quindi, che non ha mai fatto il regista/mediano in mezzo a 3 in tutta la sua vita. Forse in Serbia, di certo no ad Empoli dove quel ruolo veniva occupato da Bennacer o più spesso dal ***** di Capezzi o ACQUAH. Vado a memoria, ma di sicuro non ci ha MAI giocato al centro a 3. Non ti sto dando torto eh, solo una puntualizzazione. Concordo con te su Rejinders. Ma Krunic mediano é un'invenzione di Pioli che risale a ieri pomeriggio, tipo. Basta scrivere che senza Krunic siamo senza mediano, non é vero: lo siamo dalla cessione di Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto